Mahmood parla dei Maneskin: «Sono bravi, ma se devo essere sincero…»

Mahmood ha rilasciato un'intervista al Fatto Quotidiano menzionando i Maneskin, ma cosa ha detto il cantante?

I Maneskin sono ormai un gruppo internazionale e anche grazie alla loro vittoria all’Eurovision Song Contest vengono apprezzati in tutto il mondo. Prima di loro, però, alla competizione europea ci è arrivato Mahmood, che ha sfiorato la vittoria. Ieri il cantante è stato intervistato da Il Fatto Quotidiano e ha parlato del gruppo romano.

Leggi anche:  Marta Donà: chi è l’ex manager dei Maneskin? Marco Mengoni, Claudia Mori, Francesca Michielin, Eurovision 2021

Mahmood parla dei Maneskin

Mahmood a Claudia Rossi e Andrea Conti del Fatto Quotidiano ha parlato anche dei Maneskin; ecco cosa ha detto il rapper:

Penso che siano stati bravi all’Eurovision. Se devo essere sincero io non è che ascolto tanta musica rock. Detto questo credo che si riconosce quando qualcuno ha qualcosa da dire o a del talento. Comunque loro sono molto giovani e non posso che appoggiare questa voglia che hanno di spaccare. Giustamente loro hanno spaccato. Quindi io, anzi, em, cioè, non lo so sai. Un featuring? Non lo so, adesso pensare, adesso, sono appena uscito con un disco e pensare ad altri featuring. Con questo disco mi ero promesso di fare una pausa mentale. In sostanza stimo questi ragazzi, hanno talento.

Le parole di Mahmood non sono sembrate così piene di entusiasmo nei confronti dei Maneskin, ma la stima a livello artistico è sicuramente reciproca. Prima che partecipassero all’Eurovision Song Contest, comunque, fu proprio lo stesso cantante milanese a dare un consiglio alla band di Damiano David:

Ai Maneskin consiglio solo di non preoccuparsi di niente. Ho visto le precedenti performance e sono stati bravissimi, devono solo essere spontanei e va bene così. Non credo riuscirà a vedere la finale perché sto ultimando il mio disco e sarà tutta la sera in studio di registrazione. Se ce la faccio vedrò lo show dal mio divano. Per me l’Eurovision è stato una bella esperienza e ho acquistato tanti fan grazie a questo spettacolo. Quindi devo molto alla manifestazione, è stato un bel punto di svolta.

I Maneskin risponderanno alle parole di Mahmood o lasceranno correre godendosi quest’estate all’insegna della popolarità? Staremo a vedere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!