Serena Iansiti, chi è il marito Ferran Paredes Rubio? Età, foto, lavoro, Instagram

Ferran Paredes Rubio è il marito di Serena Iansiti; lui e l'attrice si sono conosciuti al Centro Sperimentale Cinematografico di Roma.

Ferran Paredes Rubio è il marito di Serena Iansiti, nonché padre della loro primogenita Viola. Ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Serena Iansiti è diventata mamma: fiocco rosa per l’attrice di “Un passo dal cielo” (FOTO)

Chi è Ferran Paredes Rubio, marito di Serena Iansiti?

Biografia

Ferran Paredes Rubio è nato nel 1975 a Barcellona, anche se non sappiamo precisamente la sua data di nascita. Fin da piccolo si è appassionato di fotografia e infatti i suoi studi si sono incentrati su questa disciplina, iscrivendosi a l’Institut d’Estudis Fotogràfics de Catalunya. Da qui ha iniziato a lavorare come giornalista e fotoreporter diventando uno dei fotografi di punta dell’agenzia Reuters nel 1988, capendo in corso d’opera di essere interessato soprattutto al cinema e all’arte cinematografica. Per questo motivo Ferran si trasferisce a Roma ed entra nel Centro Sperimentale di Cinematografia, diplomandosi come Direttore Artistico.

Lavoro

Oggi Ferran Paredes Rubio è un noto Direttore della Fotografia, nominato anche al David di Donatello nel 2017 e lo stesso anno ha vinto il Golden Ciak Awards. Nel 2019, invece, ha vinto lo Sloven Film Festival e ha anche girato il video di Laura Pausini del brano Io Sì, candidato agli Oscar 2021.

Serena Iansiti e Ferran

Serena Iansiti e Ferran si sono conosciuti giovanissimi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma; i due hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto di amicizia pur avendo intrapreso strade differenti. Nel 2019, poi, è scoccato l’amore e – dopo aver superato la dura prova del lockdown del 2020 – hanno capito di voler allargare la famiglia. Dalla loro unione è nata Viola, il 19 giugno 2021.

serena iansiti figlia

Foto: @jansity [IG]

serena iansiti fidanzato

Foto: @ferran.paredes [IG]

Instagram di Ferran

Ferran Paredes Rubio ama condividere scatti della sua vita quotidiana e nonostante sia un rinomato Direttore della Fotografia, sui social non vanta tanti followers come la sua compagna Serena. su Instagram lo trovate cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram