Chi è Carima e come nasce il tormentone “ta pigli nder cu*o”? La verità su Emily

Carima è l'autrice delle frasi-tormentone che oggi ricorrono spesso sul web, a partire dall'iconica "Emily taa pii nder c*lo!"

Oggi è Carima, ma a molti è nota come Carimadituttoedipiù: i suoi video hanno spopolato sui social, partendo da Facebook e oggi è una vera e propria influencer su Instagram. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Gf Vip: perché i concorrenti dicono sempre EMILY? Cos’è la zona EMILY?

Chi è Carima

Biografia

Carima è nata a Roma e sappiamo che ha 27 anni, ma non ci sono notizie circa il suo passato. Ogni tanto, durante le sue dirette racconta di avere una bambina, ma non scende mai in grossi particolari. A Webboh, Carima ha raccontato:

Ho cominciato a fare video nel 2014 quando ero ancora una testa calda e spensierata. Ora ho 27 anni, lavoro in una casa di riposo nel viterbese e studio per diventare operatore socio sanitario in ospedale. Sono sposata e innamoratissima di mia figlia. Il mio sogno è quello di scrivere un libro, un’autobiografia sulla mia storia che rabbrividirebbe chiunque, ma non vi racconto niente, che se diventassi famosa un giorno, me la vendo! Scherzi a parte, è un po’ pesante…

Perché è famosa?

Carima ha moltissimi followers sui suoi social network e il motivo è semplice: la giovane romana appare davvero senza filtri; un po’ sboccata e molto “romanaccia” spesso insulta i seguaci che non le vanno a genio o che a loro volta le rivolgono frasi poco carine. Alcune sue frasi sono diventate dei veri e propri tormentoni; come ad esempio:

Ciao ragazzi, un saluto. Non ci sono stata questi giorni per via dei cazzi mia che non sto qui a spiegavve a voi!

Nei suoi video, Carima dà consigli ai suoi fan o semplicemente li intrattiene con la sua saggezza popolare. Anche le sue dirette, oggi, parlano di argomenti che colpiscono tutti almeno una volta nella vita: false amicizie, tradimenti e racconti di semplici episodi della vita di tutti i giorni. Carima, al portale Webboh, ha confessato di esser stata scelta per Pechino Express, ecco le sue parole:

Un giorno mi arriva un messaggio da Magnolia. Mi presento agli studi e in pratica mi volevano a Pechino Express. Parlai anche al telefono con Costantino Della Gherardesca. Uno dei miei rimpianti fu quello di non accettare.

Emily

Chi è la famosa Emily ormai citata da tutti? Questa ragazza è intervenuta durante una diretta di Carima, chiedendo consigli per il suo cuore infranto. La lingua lunga e svelta dell’influencer, non vedendo alcuna soluzione alle problematiche della ragazza, ha subito esordito con un sonoro:

Emilyyy, taa piji nderculo amica mia!

La frase è diventata più che virale.

https://www.youtube.com/watch?v=nJ-BE7oVgaM

Instagram

Carima è su Instagram e QUI trovate il suo profilo.

Seguici su Instagram