Cecilia Rodriguez NON è incinta: «Sto provando ma è difficile», la sorella di Belen racconta le difficoltà che sta incontrando

Cecilia Rodriguez è incinta oppure no? A quanto pare no e a svelarlo ci ha pensato proprio la stessa showgirl!

Cecilia Rodriguez non è incinta: la sorella di Belen ultimamente era stata invasa dagli auguri per un presunto nascituro che, però, non è ancora in programma. O meglio, i lavori al cantiere sarebbero iniziati da un pezzo, ma purtroppo – come da lei stessa dichiarato – non sarebbe facile…

Nelle ultime settimane le sorelle Rodriguez sono state al centro dell’attenzione mediatica, come accade ormai spesso. Se la maggiore ha scaturito interesse per la sua presunta rottura con Stefano De Martino e il nuovo flirt con Elio Lorenzoni, la minore, invece, per la sua presunta gravidanza: molti, infatti, hanno sostenuto che la showgirl fosse incinta di Ignazio Moser e che entrambi stessero aspettando il loro primo bambino. A quanto pare, però, non potremmo essere più lontani di così dalla realtà. Perché?

Cecilia Rodriguez è incinta oppure no? Questa è la domanda che si sono fatti i fan della showgirl, ma perché? A scatenare la curiosità dei fan ci ha pensato una foto condivisa su Instagram dalla fidanzata di Ignazio Moser: nello scatto compaiono un cappellino e delle scarpette da neonato di colore azzurro. I fan della coppia, commentando il post hanno scritto: “Il significato della seconda foto secondo me è palese”, ma è davvero così? In realtà a quanto pare no.

L’annuncio sulla gravidanza è arrivato da Cecilia stessa che ha smentito le voci che si sono rincorse in queste settimane. La sorella di Belen è stata intervistata da Chi e ha finalmente detto la verità sulla situazione sentimentale fra lei e Ignazio Moser: i due non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia presto, ma questo non sembra essere il momento giusto. A quanto pare, infatti, i tentativi per rimanere incinta sarebbero innumerevoli, ma qualcosa non va per il verso giusto…

Cecilia Rodriguez NON è incinta

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati intervistati da Chi e hanno confermato che sì, stanno provando ad avere un figlio, ma al momento il bebè non sembra essere pronto ad arrivare. La showgirl quindi non è incinta; ecco le sue parole: “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando“. La sorella di Belen ha ammesso di aver preso qualche chilo, ma questo non sarebbe riconducibile a nessuna gravidanza: “Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti”.

Cecilia e Ignazio stanno insieme da sei anni: i due si sono conosciuti nella casa del GF Vip durante la sua seconda edizione, mentre lei era ancora fidanzata con Francesco Monte. Alla vista dello sportivo, però, è successo qualcosa e un vero e proprio colpo di fulmine ha invaso il cuore della Rodriguez. A breve, inoltre, diventeranno marito e moglie: la proposta di matrimonio è arrivata qualche mese fa, ma per l’organizzazione vera e propria hanno dovuto aspettare. Perché?

Il matrimonio con Ignazio Moser

A svelare i motivi dei ritardi nell’organizzazione del suo matrimonio ci ha pensato Cecilia Rodriguez stessa. Perché lei e Ignazio Moser dovranno rimandarlo? Ecco cosa ha rivelato la sorella di Belen nelle sue storie di Instagram: “Ci sono dei problemi perché mia zia, che ben conoscete, come la chiamiamo noi la zia loquita non potrà venire ad ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente più avanti”. Nonostante questo, però, sembra che entrambi i futuri sposi abbiano le idee chiare su cosa vorrebbero per il loro matrimonio…

Circa il matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si hanno pochissime informazioni: la sorella di Belen vorrebbe sposarsi vicino all’azienda vinicola della famiglia del suo futuro marito, a Trento, in una bellissima chiesetta immersa in un bosco. I testimoni, come sappiamo, saranno certamente la sorella Belen e Stefano De Martino. I paggetti – che si occuperanno di portare le fedi all’altare – saranno certamente Santiago e Luna Marì, i nipoti di Cecilia e Ignazio.

A quanto pare, non solo i fan di Cecilia e Ignazio Moser hanno delle perplessità sul loro matrimonio! Anche le rispettive famiglie nutrono qualche dubbio. Il padre dello sportivo, Francesco, al Corriere della Sera ha dichiarato di non credere che le nozze con la Rodriguez verranno celebrate quest’anno. La sua dichiarazione, infatti, recita così: “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia”.

Seguici su Instagram