Nicole Minetti: che fine ha fatto l’ex politica? Che lavoro fa oggi? Età, pensione, Berlusconi, Claudio D’Alessio, Instagram

Nicole Minetti, che fine ha fatto? Dopo l’esperienza in politica e i guai giudiziari, oggi l’ex igienista dentale si è trasferita a Ibiza

Che fine ha fatto Nicole Minetti? Dopo l’esperienza in politica e i guai giudiziari, oggi l’ex igienista dentale si è trasferita a Ibiza, dove ha deciso di ricominciare una nuova vita lontana dai riflettori. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Claudio D’Alessio, chi è il figlio di Gigi? Età, figli, fidanzata, ex compagna, colf, Instagram

Chi è Nicole Minetti?

Nicole Minetti è sicuramente un personaggio che ha fatto discutere. Dopo il diploma al liceo classico di Rimini, si è trasferita a Milano, dove ha intrapreso dapprima la carriera di igienista dentale. Tra il 2007 e il 2008 approda in Tv con il programma Scorie, di Nicola Savino, successivamente partecipa a Stelle e note di Natale e l’anno successivo è una delle comparse di Colorado Café.

Uno scatto della Minetti oggi

Uno scatto della Minetti oggi

Ecco com'è Nicole oggi

Ecco com’è Nicole oggi

Nicole Minetti e Berlusconi

Nel 2010 la svolta politica: la Minetti si candida alle Regionali della Lombardia come consigliere di Formigoni, candidatura voluta secondo alcuni dallo stesso Silvio Berlusconi, che l’aveva notata quando lavorava come hostess a uno stand di Publitalia e incrociata una seconda volta dopo l’aggressione subita in piazza Duomo, al San Raffaele di Milano dove lei lavorava. Sempre nello stesso anno, Berlusconi le chiede il favore di diventare tutrice legale della allora minorenne Ruby; Nicole Minetti viene così coinvolta nello scandalo Olgettine, e verrà processata per favoreggiamento alla prostituzione: la Cassazione nel 2019 la condanna a 2 anni e 10 mesi di reclusione.

Nicole Minetti con Silvio Berlusconi

Nicole Minetti con Silvio Berlusconi

Che lavoro fa Nicole Minetti oggi?

Nicole Minetti ha vissuto negli Stati Uniti, a New York, dove è diventata un’influencer di Instagram. Ora vive a Ibiza, dove fa la dj. Nel 2018 ha creato un suo brand di prodotti anticellulite.

Età

Nicole Minetti è nata a Rimini l’11 marzo 1985, sotto il segno dei Pesci, oggi ha 36 anni.

La vita privata

L’ex politica è stata per 5 anni fidanzata con Claudio D’Alessio, figlio primogenito di Gigi, di cui è stata molto innamorata. Ora sarebbe fidanzata con l’imprenditore britannico Damien, anche se si vocifera che D’Alessio junior stia ancora pensando di riconquistarla. Queste voci però non sono mai state confermate.

Claudio D'Alessio e Nicole Minetti

Claudio D’Alessio e Nicole Minetti

Claudio D'Alessio e Nicole Minetti

Claudio D’Alessio e la Minetti

Instagram

Nicole ha utilizzato Instagram per crearsi una nuova immagine e ottenere un nuovo lavoro. Oggi è una stimata influencer. Il suo profilo ha 35mila followers e soli 7 post. Clicca QUI per scoprirlo.

Seguici su Instagram