Fabrizio Corona e Sophie Codegoni stanno insieme? «È la mia fidanzata» FOTO

Uomini e Donne, nuova coppia: Sophie Codegoni e Fabrizio Corona stanno insieme? Si sono fidanzati? Beccati insieme a casa di lui (FOTO)

Fabrizio Corona e l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni sono fidanzati? Secondo le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi sembrerebbe proprio di sì. Scopriamo dove sono stati beccati e cosa ha rivelato Corona.

Leggi anche: Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha rifatto il seno FOTO PRIMA E DOPO

Fabrizio Corona

Sophie Codegoni a casa di Fabrizio Corona «È la mia fidanzata»

Fabrizio Corona dichiara di essere fidanzato con Sophie Codegoni, durane un video girato in casa sua. Nel video, pubblicato dallo staff di Corona con l’intenzione di documentare l’arrivo degli agenti di polizia in casa, si vede una ragazza bionda seduta al tavolo, intenta a fumare una sigaretta. La ragazza è chiaramente Sophie Codegoni, sia per i tratti che per i vestiti indossati precedentemente in una foto sul suo profilo Instagram. Corona tuona senza indugio e dichiara il fidanzamento:

È la mia convivente, la mia fidanzata

sophie codegoni e fabrizio corona fidanzati

sophie codegoni sta con fabrizio corona

Uomini e Donne: perché Matteo e Sophie si sono lasciati?

Ma perché Matteo Ranieri e Sophie Codegoni si sono lasciati dopo Uomini e Donne? Scopriamo la versione di entrambi.

La versione di Sophie

Durante una diretta del 25 marzo, Sophie Codegoni si è mostrata ai suoi followers in lacrime e ha ufficializzato la fine della relazione con Matteo Ranieri, nata a Uomini e Donne. La ragazza si è soffermata su diversi aspetti, lasciando intendere che la decisione, seppur condivisa, sia stata presa dal giovane corteggiatore. Ecco le sue parole:

Non è stata una situazione semplice. Oggi lo scopo è non piangere che è dura. La storia tra me e Matteo è finita. Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse star bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi. Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice.

Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici.

Non è mai bello quando finisce una storia in cui si è creduto tanto. Ho cercato di fare di tutto perché andasse bene ma purtroppo non è andata. Gli vorrò sempre bene ma le persone non si tengono con le catene. Mi è dispiaciuto vedere alcuni commenti che fanno sempre male. Mi ha fatto male essere passata per la carnefice a priori.

Non c’è stato un solo episodio, ce ne sono stati tanti. Ci ho creduto ma semplicemente non è andata. So che vorreste vi raccontassi un episodio ma non ne posso raccontare solo uno: Non gli è piaciuto il mio mondo probabilmente, mi è stato detto che sono stata un po’ pesante, che si sentiva sotto giudizio.

La versione di Matteo

Dopo lo sfogo di Sophie (QUI), Matteo ha deciso di confermare la fine della relazione nata a Uomini e Donne. Di seguito le sue parole:

Volevo confermare la fine della mia relazione con Sophie. Forse ora capirete perché io sono stato un po’ assente in queste due settimane… Il motivo è molto semplice: non di andava d’accordo su tante cose perché comunque avendo stili di vita differenti anche le aspettative futuristiche erano differenti. Quindi ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne ma al di fuori è stato un po’ difficile.

Dovete capirmi, non è facile perché è una cosa nata a livello mediatico e le persone ci fermano per sapere… è molto difficile da esorcizzare così… Se volete saperlo ci siamo lasciati in maniera civile, da persone adulte quali siamo…

Cosa ne pensate di Sophie Codegoni e Fabrizio Corona insieme: sono fidanzati? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram