Rossano Rubicondi morto, causa morte: non c’entra il tumore, parlano i suoi genitori

Com'è morto davvero Rossano Rubicondi? I suoi genitori hanno raccontato alcuni dettagli sulla morte dell'ex marito di Ivana Trump.

Rossano Rubicondi ci ha lasciati da qualche giorno: inizialmente la causa della sua morte era stata attribuita a un tumore con il quale combatteva da circa un anno, ma i genitori dell’ex marito di Ivana Trump hanno smentito questa notizia. Rubicondi è morto a causa di una brutta caduta nella vasca da bagno.

Leggi anche: Rossano Rubicondi, dopo la tv aveva un lavoro normale: cosa faceva?

Rossano Rubicondi: come è morto l’ex marito di Ivana Trump?

I genitori di Rossano Rubicondi sono stati ospiti di Storie Italiane e Pomeriggio Cinque e hanno confessato di aver saputo della morte del figlio tramite un giornalista:

Rossano con me non parlava molto, ci sentivamo raramente e non mi aveva mai detto di avere un tumore. Lo abbiamo saputo tramite un giornalista che ci ha chiamato a casa. Ho sentito anche Ivana Trump, era sconvolta e piangeva.

Poi, i genitori di Rubicondi aggiungono:

Quello che è stato detto a me è che, praticamente, si è rotta una vena nel polmone. Ed è caduto nella vasca da bagno e lì ha sbattuto la testa ed è rimasto ore lì, perché era da solo. Stava in sta casetta nuova, credo se l’era comprata. Credo che stava anche benino economicamente. Credo, perché queste cose non lo so. Lo sentivamo raramente. Ci ha telefonato un signore ad un quarto alle dieci, dall’America, dicendo che ci avrebbe dovuto dare una brutta notizia: Rossano non c’era più. Noi eravamo sconvolti, stavamo guardando Tale e Quale, era un quarto alle dieci. Il tumore? Noi non sapevamo niente.

Noi di DonnaPOP facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Rossano Rubicondi.