Giulia e Sangiovanni, prima volta: perché non hanno fatto l’amore? «Paura del dolore»

Giulia Stabile e Sangiovanni su Vanity Fair parlano della loro prima volta: la ballerina confessa «Ho paura di rimanerci male» FOTO

Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo gli innumerevoli successi ad Amici 2021, continuano a far sognare i fan, tra record lavorativi e l’affetto crescente da parte del pubblico: intervistata da Vanity Fair, la coppia ha parlato della prima volta in cui faranno l’amore. Esatto, perché non è ancora successo. Scopriamo tutti i dettagli e la risposta della ballerina sul motivo…

Leggi anche: Amici 2021, Giulia e Sangiovanni: quanti soldi hanno vinto? 

Giulia Stabile e Sangiovanni su Vanity Fair: la foto copertina

La foto di Giulia Stabile e Sangiovanni, sulla copertina di Vanity Fair, ha fatto velocemente il giro del web e mandato in delirio i fan. In tantissimi hanno atteso con ansia questo servizio fotografico della coppia,nata ad Amici 2021 e con altrettanta curiosità attende il contenuto della doppia intervista.

Le foto per Vanity Fair erano state anticipate dai più curiosi che erano riusciti a beccare la coppia sulla spiaggia di Fregene, dove è stato scattato il servizio.

giulia stabile sangiovanni amici vanity fair

Quando esce il numero di Vanity Fair?

Il numero di Vanity Fair con in copertina i protagonisti di Amici 2021, Sangiovanni e Giulia, sarà in edicola da mercoledì 23 giugno.

La prima volta di Giulia e Sangiovanni

Durante l’intervistaa proposito della loro relazione, Sangiovanni e Giulia hanno raccontato senza imbarazzo di non aver ancora consumato la loro prima volta insieme:

La prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo

Perché non hanno fatto l’amore? La risposta di Giulia Stabile

In merito alla prima volta in cui farà l’amore con Sangiovanni, la ballerina ha confessato:

(…) Lo immagino ma non è ancora successo. Paura, credo. Di provare dolore, rimanerci male. Forse basterebbe solo chiudere gli occhi…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram