Sarah Nile, chi è l’amica di Veronica Ciardi? Età, marito, Grande Fratello, Uomini e Donne, Instagram

Chi è Sarah Nile, amica di Veronica Ciardi? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla ex gieffina: età, vita privata, curiosità e tanto altro

Sarah Nile è amica di Veronica Ciardi, novella sposa del calciatore della Nazionale Federico Bernardeschi, da ben undici anni. Il loro rapporto però pare essersi inasprito negli ultimi tempi tanto che la Nile non sarebbe nemmeno stata invitata al matrimonio dell’ex gieffina. Le due si conobbero proprio nel 2009, nel corso della decima edizione del reality di Canale 5. Ma chi è Sarah Nile? Conosciamola meglio insieme.

Veronica Ciardi e Sarah Nile

A sinistra, Veronica Ciardi e Sarah Nile / A destra, Federico Bernardeschi il giorno delle nozze con la Ciardi

Leggi anche: Veronica Ciardi e Sarah Nile, il bacio saffico al Grande Fratello: VIDEO

Sarah Nile, chi è l’amica di Veronica Ciardi?

Età

Sarah Nile è nata a Napoli il 10 ottobre del 1985. Ha 35 anni.

Marito e figlio

Sarah Nile è sposata. Il 17 giugno del 2017 è infatti convolata a nozze con l’imprenditore Pierluigi Montuoro. Lui non è un volto noto dello spettacolo a differenza di Giorgio Alfieri, tronista che la Nile aveva corteggiato a Uomini e Donne. Sarah e Pierluigi hanno un figlio nato nel 2021, Noah.

Sarah Nile e il marito Pierluigi Montuoro

Sarah Nile e il marito Pierluigi Montuoro

Grande Fratello

Sarah Nile ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello nel 2009. Gli appassionati del reality ricorderanno bene che i suoi coinquilini nella casa più spiata d’Italia, oltre a Veronica Ciardi, furono personaggi come Maicol Berti e George Leonard. L’amicizia più intensa, però, scattò per Sarah proprio con la Ciardi che recentemente si è sposata col calciatore della Nazionale Federico Bernardeschi. La Nile, oltre che corteggiatrice di Giorgio Alfieri a Uomini e Donne, è stata anche coniglietta di Playboy.

Uomini e Donne

Sarah Nile ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice del bel Giorgio Alfieri. Il tronista però non l’ha scelta quindi non c’è stato nessun legame sentimentale tra i due. Peccato, sarebbero stati una bellissima coppia!

Instagram

Sarah Nile è su Instagram. La showgirl conta 195mila follower che aggiorna quotidianamente sulla sua vita e le sue attività. Clicca QUI per scoprire il suo profilo.

Ultimamente ha condiviso tramite storie Ig un duro sfogo contro l’amica Veronica Ciardi rea di non averla invitata alle recenti nozze con il calciatore della Nazionale Federico Bernardeschi. La Nile ha postato anche lo screenshot di una conversazione Whatsapp tra le due in cui è proprio Sarah a dirle, citiamo, di sparire dalla sua vita. Un’amicizia finita? Probabilmente. E pensare che tutto tra loro era nato da un bacio saffico nella casa del Grande Fratello, tanto che i rumor sulla natura della loro relazione non si sono mai del tutto spenti nonostante Veronica avesse più volte smentito che ci potesse essere stato un flirt con la Nile.

Seguici su Instagram