Maneskin: la pubblicità della mozzarella in Lettonia con i loro sosia (FOTO)

I Maneskin protagonisti, loro malgrado, di una pubblicità di mozzarelle in Lettonia: la foto dei loro sosia fa sorridere e fa discutere

Dopo l’Eurovision 2021 Maneskin si sono garantiti il successo oltre i confini italiani, la loro immagine è scalfita nelle menti del pubblico internazionale e strettamente legata ai sinonimi di italianità e qualità: per questo motivo una marca di mozzarelle in Lettonia ha deciso di utilizzare i suoi sosia nella pubblicità del prodotto! Il risultato è tragicomico, ma ci dimostra la potenza dell’immagine ottenuta dalla band romana negli ultimi mesi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: I Maneskin battono ancora la Francia: tutti i record della band italiana

Maneskin: la pubblicità della mozzarella

La pubblicità, in cui una marca di mozzarelle della Lettonia decide di utilizzare i sosia dei Maneskin, fa sorridere, ma sottolinea la forza a livello di immagine di ormai cui gode la band italiana.

Nella foto, i sosia della band romana sono vestiti e truccati come i nostrani Ethan, Thomas, Damiano e Victoria. Titolone della pubblicità forte ed esplicito:

Tik labi ka Italija letteralmente Buono come in Italia

maneskin pubblicità mozzarella sosia lettonia

Successo in tutto il mondo, non solo Zitti e Buoni: le altre canzoni che stanno scalando le classifiche

La canzone dei Maneskin, Zitti e Buoni, dopo la vittoria all’Eurovision, continua ad ottenere enorme successo in tutta Europa. Ma non solo la canzone vincitrice sta facendo ottenere risultati alla band italiana. In alcuni Paesi, infatti, anche altre canzoni come Coraline e soprattutto I wanna be your slave stanno conquistando i fan stranieri.

In Lituania, addirittura, ci sono ben sette pezzi dei Maneskin nella top 10 di Spotify. In Estonia, invece, ben quattro canzoni in top 10, con Zitti e Buoni e I wanna be your slave ai primi due posti. Podio anche in Bulgaria: due brani nelle prime due posizioni e  tre canzoni su 10. Seguono anche Lettonia, Ungheria e Russia con la band italiana in cima alle classifiche.

Ma l’Europa per i Maneskin non è abbastanza e ancora prima di aver assaltato le classifiche di tutti i competitors europei, avevano già ottenuto un record storico: il loro brano Zitti e Buoni è entrato nella top 10 dei brani più ascoltati al mondo. È la prima volta che accade per una canzone italiana. 

E voi cosa ne pensate della pubblicità nata in Lettonia con Maneskin e mozzarella tarocchi? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram