francesco oppini tommaso zorzi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? Ecco tutta la verità, parla l’influencer

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In queste ultime settimane è circolata l’ipotesi di un presunto litigio fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini; secondo molti, i due grandi amici si sarebbero allontanati e avrebbero passato un’intera serata in compagnia di altre persone in occasione della presentazione del nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Minacce e commenti shock per la fidanzata di Oppini: «È stato con Zorzi»

Tommaso Zorzi smentisce la litigata con Francesco Oppini

Tommaso Zorzi ha deciso di rompere il silenzio sul presunto litigio con Francesco Oppini. L’influencer, quindi, tramite social ha dichiarato:

Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco, mi scoccia dover stare qui a parlare di questa roba.

Molti fan della coppia di amici, comunque, hanno sostenuto che l’attrito fra i due fosse dovuto alle parole di Oppini nei confronti di Zorzi. In una delle sue ultime interviste, infatti, il figlio di Alba Parietti aveva dichiarato di vedere profondamente provato Tommaso:

Lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no. Avrebbe fatto bene a staccare almeno un mese, ma non ci è riuscito.

Che sia stata questa la miccia che ha innescato un po’ di maretta fra loro? Tommaso Zorzi, comunque, uscito dal GF Vip, aveva chiarito quale fosse il rapporto con Francesco Oppini e queste erano state le sue parole:

Abbiamo un’intimità che va oltre l’amore in senso lato. Ogni volta che qualcuno mi chiede “allora cosa siete?”, mi scende la voglia di spiegarglielo. Al GF Vip quando mi sono accorto che magari idealizzavo il rapporto che avevo con Oppini e che non era solo amicizia lato mio, mi sono detto: perché devo smettere di vedere Francesco? Sarebbe stato molto egoista smettere di vederlo perché non mi dà quello che voglio. Ho messo da parte l’orgoglio e mi sono detto che Francesco è una persona che non voglio perdere perché mi dà cose di cui ho bisogno. Me la faccio passare e troviamo un equilibrio oltre questa cosa.

Insomma, con Oppini tutto ok. Tommaso ha chiarito: non c’è nessuna litigata in corso!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv