Come risparmiare con i “Programma Fedeltà”

Nella spesa di tutti i giorni cerchiamo sempre il modo di risparmiare senza rinunciare alla qualità: ecco come fare con i programmi fedeltà.

Nella spesa di tutti i giorni cerchiamo sempre il modo di risparmiare senza rinunciare alla qualità, soprattutto quando si tratta dei prodotti che riguardano i nostri figli. Dai pannolini agli omogeneizzati, dagli articoli per la loro igiene all’abbigliamento, i bambini portano tante gioie ma anche altrettanti costi.

Al risparmio spesso vorremmo anche accompagnare la possibilità di raccogliere punti con un programma fedeltà che ci premi con sconti o cose davvero utili a noi ed alla nostra famiglia. La maggior parte di questi programmi però purtroppo si limita agli acquisti effettuati in un solo punto vendita.

Con il programma fedeltà multipartner PAYBACK, invece, saremo liberi di comprare quello che vogliamo ovunque. Vediamo perché non ne potremo più fare a meno.

Gli essenziali nella lista della spesa per i bambini

Se si tratta del nostro primo figlio o ci occorre fare un regalo ad un bambino piccolo, esistono alcuni oggetti indispensabili alla sua cura ed al suo benessere.

Cosa possiamo allora considerare essenziale quando acquistiamo per i nostri bambini, oltre ovviamente al cibo? A seconda dell’età dei nostri figli, se neonati, avremo bisogno di completini da culla e lettino, un passeggino, un seggiolino auto ed un seggiolone.

Tra gli articoli di maggior consumo non dimentichiamo poi i pannolini ed i prodotti per l’igiene, come un detergente delicato per il bagnetto, la crema per idratare la pelle esposta al pannolino, una spazzola, delle forbicine, una spugna e degli asciugamani.

Dal momento che la crescita rapida del nostro bambino richiederà un acquisto abbastanza frequente di vestiti adatti, ma anche di giocattoli adeguati alla sua età, è facile notare quanto dispendiose e costanti possano essere tutte le spese che circondano i nostri piccoli.

Perché non provare a trovare un modo conveniente per trasformarle in nuove opportunità grazie ad un programma fedeltà?

Come sfruttare al meglio il programma PAYBACK

Se quando pensi ad un programma fedeltà ciò che immagini è una carta da utilizzare nello stesso negozio per accumulare punti, con il programma fedeltà multipartner PAYBACK, potrai invece comprare quello che ti serve avendo a tua disposizione una vasta scelta di negozi fisici e online, senza mai perdere un’occasione di raccogliere punti.

Per ogni bisogno di casa, che si tratti della fornitura del gas o della luce, di accessori per la cucina, o anche di prodotti per i nostri amici animali, PAYBACK ci offre vari Partner a cui affidarci per il nostro shopping conveniente, tra cui CarrefourMaxi ZooKasanova, Fastweb e tanti altri.

E ovviamente non mancano le opzioni per tutte le necessità dei nostri bambini. Potrai allora acquistare abbigliamento per loro da H&M, OVS o Fantaztico, libri e giocattoli educativi da Eurekakids, o ancora accessori unici e da collezione dallo ShopDisney.

Anche quando si parla di premi, nessuno resta escluso: così puoi, ad esempio, regalarti un trattamento di bellezza preso su Groupon, ricevere un punto per ogni Euro speso per un pernottamento con la famiglia prenotato su Booking.com