Rosalinda Cannavò anoressica: le foto inedite di quando era malata «Ho pensato di farla finita»

Rosalinda Cannavò nuove foto di quando era magra anoressica: a Il Bianco e Il Nero di Parpiglia ha rivelato di aver pensato al suicidio...

Rosalinda Cannavò sarà l’ospite della seconda puntata di Il Bianco e Il Nero, nuovo show di Gabriele Parpiglia, durante il quale parlerà del tunnel dell’anoressia. Durante l’intervista l’attrice siciliana, rivelazione del Gf VIP 5, ha parlato di quel buio periodo della sua vita, rivelando di aver pensato anche al suicidio. Scopriamo tutti i dettagli in merito all’intervista: le foto di quando era anoressica, i dettagli sul programma e dove seguirlo.

Leggi anche: Gf Vip, Rosalinda Cannavò: «Non ho avuto il ciclo per 7 anni, non mi facevano mangiare»

Rosalinda Cannavò e l’anoressia

Rosalinda Cannavò ha spesso raccontato del complicato periodo della sua vita in cui ha sofferto di anoressia. L’attrice messinese durante la sua permanenza nella casa del Gf VIP ha riattraversato le fasi caratteristiche della sua malattia, che l’hanno spinta quasi sul baratro tra la vita e la morte.

Rosalinda, infatti, negli anni più proficui della sua carriera, dal 2010 in poi, è arrivata a pesare 32 chili. Spinta dalla pressione delle persone che le stavano intorno, l’attrice si era convinta che non avrebbe lavorato se non avesse raggiunto una magrezza evidente e l’idea di una bellezza falsata e inesistente.

L’attrice ha raccontato che sfogava, attraverso la malattia e quindi attraverso la privazione del cibo, qualsiasi frustrazione o momento di debolezza. Fino al punto di non riuscire più ad avere le forze necessarie per condurre una vita normale. Dai suoi aneddoti, infatti, Rosalinda rivela che la madre era costretta a lavarla, perché lei non aveva le forze necessarie per farlo.

Rosalinda Cannavò: le foto di quando era magra anoressica

Gabriele Parpiglia intervisterà Rosalinda Cannavò durante la seconda puntata de Il Bianco e Il Nero, nuovo programma incentrato su fatti di cronaca: il giornalista per svelare il tema della puntata e la sua ospite ha pubblicato delle foto inedite dell’attrice quando soffriva di anoressia.

“Questa ero io quando ho pensato di farla finita”.
Il titolo della seconda puntata del talk short “Compromessi d’identità per il successo” vedrà come ospite l’attrice Rosalinda Cannavò che, per la prima volta, parlerà del dolore nascosto dentro il suo cuore e legato ad un periodo particolare della sua vita. Un periodo devastante dove la sua identità è stata violata, cambiata, distrutta; idem il suo corpo come si può vedere in queste immagini esclusive, in allegato e altre (drammatiche) le mostreremo in diretta.il giornalista Gabriele Parpiglia si occupa da mesi dell’inchiesta Ares Gate e senza nascondersi svelerà la verità raccontando i buchi neri che si celano dentro questa oscura vicenda che vedono Rosalinda esclusivamente come vittima di un sistema più grande e feroce. Verranno smentire inoltre, con nessuna possibilità di essere sovvertite, le fake news fuoriuscite nell’ultimo periodo sui media e in ‘tv’

rosalinda cannavò magra foto anoressica anoressia

rosalinda cannavò anoressia magra foto anoressica

Quando e dove vedere Il Bianco e Il Nero? Canale e orario

Il Talk di inchiesta di Gabriele Parpiglia, Il Bianco e Il Nero, andrà in onda ogni martedì dalle ore 23.00 alla ore 23.40 su LIVENow. Rosalinda Cannavò sarà ospite della seconda puntata in onda il 29 giugno. L’appuntamento con Il Bianco e Il Nero sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma LIVENow cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram