Tommaso Zorzi, dedica d’amore a Tommaso Stanzani: le parole dei due ragazzi

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani ormai fanno coppia fissa e su Twitter è sbucata una dolce dedica: leggila all'interno!

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani da ormai due mesi fanno coppia fissa; attualmente si trovano entrambi in Puglia poiché il ballerino di Amici lavora a Battiti Live. La sua dolce metà è sempre nel backstage a supportarlo e sui social è sbucata una dedica davvero tenerissima.

Leggi anche:  Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? Ecco tutta la verità, parla l’influencer

Tommaso Zorzi e la dedica a Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi via Twitter ha voluto manifestare pubblicamente il suo supporto a Tommaso Stanzani e così ha scritto:

Sei bravissimo e sono qua a fare il tifo per te. I tuoi successi sono i miei. Sei puro.

Il ballerino di Amici, comunque, intervistato da Superguida Tv ha rivelato di non provare fastidio nell’essere seguito dai paparazzi o dei gossip che sono scaturiti dalla sua frequentazione con il vincitore del GF Vip 5. Ecco le parole di Tommaso Stanzani sul suo rapporto con Tommaso Zorzi:

Vivo la vita pensando a ciò che mi può far stare bene e ingenuamente non penso mai ai risvolti. Non mi soffermo troppo a pensare. Pur amando la riservatezza non mi dà fastidio che si siano accesi i riflettori del gossip. Sto vivendo un bel momento e le critiche e il resto mi scivolano addosso.

E ancora:

Ma gossip e rumors a parte, la popolarità non mi ha cambiato affatto. Sono sempre il Tommaso di prima. Non mi è cambiato nulla. Pensa che invece alcuni miei amici nelle nostre uscite mi dicevano che dovevano darmi un tono. A me invece non frega nulla. Io esco tranquillamente in ciabatte, con la mia canotta e la mia bandana. Le persone che mi hanno seguito ad “Amici” ormai hanno capito come sono fatto. È normale che se devo andare ad eventi importanti mi vesto bene (ride).

Le cose quindi fra Tommaso e Tommaso vanno a gonfie vele! Chissà se prossimamente la coppia porterà il rapporto a un livello più alto…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram