Carla Bellucci: chi è l’influencer che partorirà in diretta per 12 mila euro? Età, foto e Instagram

Carla Bellucci: chi è l'influencer che partorirà in diretta per 12 mila euro? Scopriamo cosa ha dichiarato: età, foto e profilo Instagram

Da qualche giorno, la decisione presa dall’influencer Carla Bellucci di partorire in diretta streaming per 12 mila euro sta facendo molto discutere. Scopriamo chi è la futura mamma e cosa ha dichiarato!

Leggi anche: Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? «Duro corteggiamento»

Carla Bellucci: «Sono una donna d’affari»

L’influencer Carla Bellucci ha deciso che partorirà in diretta streaming per monetizzare. Lei stessa ha comunicato la sua scelta. L’offerta più allettante, al momento, che ha ricevuto è di 12mila euro. La donna non ha voluto fare giri di parole o finti buonismi e ha precisato, chiaramente, che lo fa per soldi:

Per ora mi hanno offerto questa cifra per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me

Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare?

carla bellucci influencer parto soldi 12 mila euro

Chi è l’influencer che partorirà in diretta pe 12 mila euro?

Carla Bellucci è una nota influencer di 39 anni, seguita da oltre 120mila followers. Nonostante il nome apparentemente italiano, la futura mamma non è conosciuta in Italia, perché di origini britanniche.

carla bellucci influencer parto

Carla, infatti, è una modella inglese e oltre a essere popolare su Instagram lo è anche su OnlyFans, piattaforma che sta riscuotendo successo per lo scambio di foto dei suoi utenti in cambio di denaro.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

carla bellucci influencer parto in diretta 12 mila euro

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram