Isola dei famosi, Akash: «Mi hanno chiesto di fare l’inviato al posto di Rosolino»

Akash Kumar sarà l'inviato dell'Isola dei Famosi 2022? L'indiscrezione è arrivata dal diretto interessato: leggi le sue parole!

Akash Kumar farà l’inviato della prossima stagione dell’Isola dei Famosi? L’indiscrezione è arrivata dal diretto interessato.

Leggi anche:  Isola 2021, Akash contro Andrea Cerioli: «Modifica le foto per essere più bello»

Akash Kumar inviato dell’Isola dei Famosi?

Mentre la conduzione di Ilary Blasi sembra ormai riconfermata, i panni dell’inviato potrebbe non vestirli più Massimiliano Rosolino. Akash Kumar – nella sua ultima intervista  a Today.it per il Pitti Uomo di Firenze – ha dichiarato:

È bellissimo tornare a sfilare e posare, oggi sono qui a Pitti e ospite di un designer che è un genio. Non è la mia prima volta qui a Firenze. Venivo quando avevo 18 anni, è bellissimo essere ritornato. Se rifarei L’Isola? In realtà mi hanno già chiesto di farla come inviato, però non so, non è un mondo che mi appartiene. Preferisco la moda. Ci sono troppe sovrastrutture nei reality, però l’Isola è bellissima. Non lo so se accetterò, devo pensarci.

Ma siamo proprio sicuri che Akash possa andar bene nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi? Il reality ha sempre avuto inviati speciali che non fanno parte della schiera dei conduttori, come ad esempio Filippo Magnini, Rossano Rubicondi, Stefano Bettarini e – ovviamente – Massimiliano Rosolino, ma c’è da dire che questi sembravano appartenere al ruolo decisamente più di Akash Kumar e la Produzione dovrebbe saperlo bene. Vedremo davvero il modello indiano nei panni di inviato dell’Isola? A questo punto possiamo aspettarci di tutto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram