Isola 2021, Akash contro Andrea Cerioli: «Modifica le foto per essere più bello»

Akash Kumar si è scagliato contro Andrea Cerioli e la sua fidanzata Arianna Cirrincione, ma cosa è successo?!

Inutile dirlo: i personaggi che hanno fatto più discutere all’Isola dei Famosi 2021 sono stati Akash e Andrea Cerioli. I due ex naufraghi non si sono incrociati in Honduras, ma il modello indiano continua a lanciare frecciatine contro l’ex volto di Uomini & Donne. Ma cosa è successo ora?

Leggi anche: Isola dei famosi, Daniela Martani contro Andrea Cerioli: «Ti photoshoppi gli addominali»

Akash contro Andrea Cerioli

Akash ancora una volta si è scagliato contro Andrea Cerioli; il modello aveva promesso al fidanzato di Arianna Cirrincione che – una volta uscito dal reality – gli avrebbe insegnato l’educazione, ma nel frattempo lo ha attaccato tramite le pagine di Novella 2000. Ecco cosa ha detto:

A me di quello che pensa Cerioli poco importa. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista a Uomini e Donne, con tutto il rispetto per la trasmissione. Io sono un modello professionista, ho lavorato con Giorgio Armani, tra un po’ mi vedrete nella nuova campagna pubblicitaria Keaton e sono il volto di Benetton. La mia carriera, Cerioli se la sogna. Che altro devo aggiungere?

Akash, poi, ha ribadito ancora una volta di conoscere Cerioli da diverso tempo e che lo ricordava diverso:

Conosco Andrea da quando era p.r. alla discoteca Papeete Beach di Milano Marittima, quello è probabilmente il lavoro che più gli si addice. Inoltre, con uno che modifica le foto sui social per apparire più bello non mi potrei mai rapportare. È arrivato in Honduras completamente diverso. Nella mia vita non ho mai usato Photoshop. Il mio fisico è esattamente quello che avete visto in tv.

Ma Akash non se l’è presa solamente con Andrea Cerioli, bensì anche con la sua dolce metà, Arianna Cirrincione. Le parole del modello:

Quando ho detto che lui si photoshoppa la sua fidanzata si è arrabbiata. Questa donna mi ha attaccato dandomi del drogato. Ma come si permette? Io non ho mai fatto uso di stupefacenti. È una vera e propria diffamazione e non posso tollerarla. Perché lui ce l’ha con me? Forse mi teme, chissà.

Per il momento Andrea non ha ancora risposto alle parole dure di Akash, ma lo farà? Chissà! Nel frattempo Cerioli si gode finalmente il suo ritorno in Italia, in compagnia della sua dolce e bella Arianna. Alla faccia di chi gli vuole male!

isola dei famosi Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram