Malika Chalhy

Malika Chalhy

Malika, chi è la ragazza lesbica cacciata di casa? Età, fidanzata, genitori, raccolta fondi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Malika Chalhy è una ragazza lesbica al centro dell’attenzione mediatica per il suo doloroso coming out dello scorso gennaio, a seguito del quale i genitori l’hanno brutalmente cacciata di casa ricoprendola di insulti come si è potuto vedere e sentire nel video virale pubblicato sui social dalla giovane.

Da quel momento Malika riceve piena solidarietà da parte di persone comuni come da grandi star dello spettacolo italiano ed è diventata una dei simboli dell’importanza dell’approvazione del DDL Zan. Questo però non le evita alcune critiche quando non vere e proprie polemiche. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Alessandro Zan, chi è? È sposato? Età, fisico, altezza, partito, moglie, marito, ddl Zan, Instagram

Chi è Malika Chalhy? Età, data di nascita, genitori

Malika Chalhy è una ragazza lesbica, 22 anni, nata a Castelfiorentino il 27 luglio del 1998. Ha sempre avuto un buon rapporto con la propria famiglia fino al giorno in cui, tramite una lettera scritta a mano, ha rivelato ai genitori di essersi innamorata di una ragazza. La reazione che ne è conseguita è stata così brutale da aver sconvolto il web: la giovane è stata cacciata di casa all’istante e, quando ha tentato di tornarci per prendere dei vestiti, accompagnata per altro dalle forze dell’ordine, i genitori hanno affermato:

Non conosciamo questa persona.

Abbandonata così da chi l’ha messa al mondo, a Malika è rimasto l’amore della fidanzata e una grande solidarietà mediatica (non priva di critiche e polemiche). Quando Malika Chalhy ha scelto di postare un video sui social con gli insulti ricevuti dai genitori dopo il coming out, persone comuni e star dello spettacolo (tra cui Mahmood, Elodie e Fedez) hanno preso posizione difendendola a spada tratta. La ragazza, in tempi recenti, è stata anche ospite al Maurizio Costanzo Show e a Le Iene per raccontare la sua dolorosa storia.

Instagram

Malika Chalhy è su Instagram e attualmente conta oltre 96mila follower. Il suo seguitissimo profilo è costellato di dolcissime foto di coppia con la fidanzata Camilla. QUI il suo profilo.

Malika Chalhy fidanzata con Camilla: la loro storia d’amore

Malika Chalhy è fidanzata con Camilla dalla notte dello scorso 27 agosto, quando le due si sono dichiarate reciproco amore dando il via a una splendida relazione. Durante l’adolescenza, Malika si era legata sentimentalmente a un giovane coetaneo, è dunque la prima volta che si trova a provare qualcosa per una persona del suo stesso sesso. Attualmente le due vivono insieme in una casa in affitto a Milano ottenuta anche grazie a raccolte fondi solidali nate sul web. A completare la vita di questa coppia felice, un piccolo bulldog francese di nome Frenk.

Malika Chalhy e la sua fidanzata Camilla

Malika Chalhy e la sua fidanzata Camilla

Malika Chalhy e le polemiche sulle raccolte fondi, spunta una Mercedes

La Chalhy si trova attualmente in un vortice di polemiche per via dell’uso che avrebbe fatto dei soldi ricevuti grazie a due raccolte fondi circolate negli ultimi mesi sul web a suo favore. Selvaggia Lucarelli su Tpi.it ha intervistato la giovane in merito alla questione e Malika ha ammesso di essersi comprata una Mercedes da diciassettemila euro coi soldi che le sono arrivati dalla solidarietà del web:

Volevo togliermi uno sfizio.

In chiusura dell’intervista, Malika assicura

In questi mesi ho pensato a cercare lavoro, al trasloco, all’avvocato, alla tv, mi devo calmare un attimo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.