Damiano dei Maneskin in Un medico in famiglia: il cantante è apparso nella fiction (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Damiano dei Maneskin è uno degli artisti di punta in questo momento; lui e la sua band stanno portando la loro musica in tutto il mondo facendo accrescere l’orgoglio italiano a livello internazionale. Molti non sanno che proprio il frontman del gruppo è apparso in una vecchia puntata di Un Medico in Famiglia. Non ci credete? Eppure è così!

Leggi anche:  Maneskin, la fidanzata di Damiano David soffre di vulvodinia: che malattia è?

Damiano dei Maneskin in Un Medico in Famiglia

Quando è successo che Damiano dei Maneskin ha avuto un piccolo cameo in Un Medico in Famiglia? C’è da dire che il frontman della band non ha mai effettivamente recitato nella fortunata fiction Rai Uno, ma è apparso comunque in una puntata. Damiano, infatti, ha prestato la sua immagine e il suo “stile da fighetto” per la realizzazione di un falso profilo Facebook a nome di Luigi Pacchiarotti! Il suddetto profilo è stato inquadrato bene – e con tanto di foto di Damiano – da Bobò, che aveva anche avanzato l’ipotesi sul fatto che quello fosse il vero figlio di Lele Martini. 

La puntata di cui stiamo parlando risale al 2016, in particolare all’undicesimo episodio della decima stagione, dal titolo Doppi Servizi. La scena (disponibile su RaiPlay) è visibile al minuto 47:40. Ecco cosa leggiamo su FanPage a proposito di Damiano dei Maneskin in Un Medico in Famiglia:

Bobò sta osservando con grande attenzione il profilo Facebook di un certo Luigi Pacchiarotti. Sullo schermo scorrono le immagini di un più giovane Damiano. Tommy nota l’espressione perplessa del cugino e gli chiede: “Ma chi è quel tipo? Lo conosci?”. Il bambino replica di no. Allora Tommy lo incalza: “E perché guardi il suo profilo?”. Bobò di rimando: “Potrei essere io”. Ma il cugino tronca la conversazione: “Con quello stile da fighetto? Non credo proprio”. In una scena successiva, Bobò mostra le foto di Luigi/Damiano a suo padre Lele e gli espone i suoi dubbi: “Questi sono i miei capelli, per favore fai fare il test del DNA. Anch’io potrei non essere tuo figlio. Io ed Elena non ci somigliamo. Questo ragazzo è nato nello stesso ospedale e nello stesso giorno che sono nato io. Potrebbero averci scambiato”. Lele Martini, però, gli spiega che non c’è dubbio sul fatto che lui sia suo figlio e la pace torna a regnare sulla famiglia Martini.

Ecco due frame della puntata in cui appare Damiano dei Maneskin:

damiano maneskin un medico in famiglia

Damiano e lo stile da fighetto

damiano maneskin un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia, la puntata con Damiano

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv