Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, come ha reagito dopo la chiusura dei suoi programmi? Ecco cosa ha fatto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbara D’Urso, come sappiamo, ha dovuto dire addio a molti dei suoi programmi; in Mediaset le cose stanno cambiando e lo dimostrano anche le dimissioni di Alessia Marcuzzi e Giorgia Rossi. La conduttrice di Domenica Live, comunque, ha finalmente rotto il silenzio sulla chiusura delle sue trasmissioni. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Anna Tatangelo e Silvia Toffanin al posto di Barbara D’Urso: che programma faranno?

Barbara D’Urso parla dei suoi programmi chiusi

Perché tutti questi cambiamenti in Mediaset? Piersilvio Berlusconi ha spiegato:

In questo momento c’è un cambiamento editoriale. Devo dire che Barbara d’Urso ha fatto un lavoro preziosissimo e bellissimo per l’azienda. Pensiamo però che quel tipo di infotainment che definirei a 360° sia un po’ passato. Per questo abbiamo pensato di cambiare squadra.

Ma per Barbara D’Urso le sorprese non finiscono qui e qualcosa di positivo potrebbe affacciarsi all’orizzonte; sempre il vicepresidente di Mediaset ha detto:

Quando arriverà un bel progetto che piacerà a noi e anche a lei le affideremo volentieri il prime time di Canale 5.

Per il momento le ipotesi ricadono tutte su La Talpa o Lo Show dei Record, ma sarà davvero così? La conduttrice, comunque, ha reagito bene alle dichiarazioni di Berlusconi e ieri su Twitter ha condiviso alcuni tweet di Piersilvio che riguardavano proprio lei stessa, ve li lasciamo qui di seguito:

piersilvio berlusconi barbara d'urso tweet

piersilvio berlusconi barbara d'urso tweet

Quale sarà il destino televisivo della nota presentatrice? Lo scopriremo molto presto! Nel frattempo, Barbara D’Urso si gode la sua estate e le sue meritate vacanze, magari insieme al suo nuovo amore…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv