paola di benedetto federico rossi perché si sono lasciati

Paola Di Benedetto e Federico Rossi perché si sono lasciati? I retroscena

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paola Di Benedetto torna a parlare della fine della storia con Federico Rossi, dopo aver annunciato ufficialmente la rottura il mese scorso: scopriamo perché si sono lasciati e i retroscena che nessuno conosce…

Leggi anche: Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? «Duro corteggiamento»

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: l’annuncio sulla rottura

Paola Di Benedetto, dopo essere stata immortalata dai paparazzi di Chi, la prima settimana di giugno, in barca con Stefano De Martino, aveva confermato la rottura definitiva con Federico Rossi, ex componente del duo Benji e Fede:

Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino…

Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione.

Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine (…)

Paola Di Benedetto Federico Rossi

Foto: @paodb [IG]

Perché si sono lasciati? I retroscena

Paola Di Benedetto in un’intervista rilasciata a Whoopsee con il giornalista Santo Pirrotta, ha spiegato che erano mesi che le cose non andavano bene con l’ex Federico Rossi e ha rivelato i perché si sono lasciati:

Tante volte sui social uno fa vedere quello che vuol far vedere. Quando l’abbiamo comunicato le persone hanno detto “ma strano, andava tutto bene, erano andati a Verissimo”.

Poi però non si sanno tutti i retroscena. Anche perché non è che uno litiga, uno va via di casa, uno sta male e lo condividi sui social. Io personalmente voglio far vedere sempre le cose belle, non voglio appesantire le persone.

C’erano un sacco di retroscena, un sacco di cose private che nessuno sa e che sono rimaste private. Detto ciò comunque era qualche mesetto che le cose non andavano come dovevano andare, fino a quando appunto abbiamo deciso di dividere le nostre strade e basta

Paola Di Benedetto, poi, ci ha tenuto a precisare che non c’è stato alcun tradimento che ha causato la rottura con Federico:

Voglio chiarire che non ci sono state mancanze di rispetto. Intendo che non è finita per tradimenti. Diciamo che la nostra storia è arrivata al termine. Ringraziamo tutte le persone che in questi anni ci hanno supportato

E voi cosa ne pensate?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.