Anna Tatangelo rompe il silenzio sul nuovo programma in tv «Parlerò di me»

Anna Tantagelo rompe il silenzio e parla del suo ruolo da conduttrice in un nuovo programma in tv che prenderà il posto della D'Urso...

Anna Tatangelo, dopo i vari rumors e la conferma di Mediaset, ha rotto il silenzio sul suo nuovo ruolo in tv, da conduttrice, in un programma tutto suo. Scopriamo tutti i dettagli in merito…

Leggi anche: Anna Tatangelo a Scene da un matrimonio «La Marcuzzi voleva troppi soldi»

Anna Tatangelo conduttrice al posto di Barbara D’Urso

Mediaset ha previsto un colpo di scena inaspettato per la domenica pomeriggio di canale 5, a sostituire Barbara D’Urso, insieme a Silvia Toffanin, ci sarà una conduttrice d’eccezione: Anna Tatangelo. 

A rivelare la succosa notizia è Davide Maggio, che ha rivelato il nuovo ruolo di Anna Tatangelo nell’azienda di Mediaset: la cantante prenderà davvero il posto di Barbara D’Urso e anticiperà la versione domenicale di Verissimo condotto da Silvia Toffanin:

Fumata bianca per Canale 5. Possiamo confermarvi l’arrivo di Anna Tatangelo e Silvia Toffanin pronte a sfidare la concorrenza delle dirimpettaie Mara Venier e Francesca Fialdini.

Dopo ‘turcate’ varie e avariate, toccherà all’ex giudice di XFactor aprire le danze con il reboot dello storico Scene da un Matrimonio; seguirà Silvia Toffanin con un’edizione domenicale di Verissimo, che resta confermato anche nel sabato della stessa rete.

Anna Tatangelo conferma il nuovo programma in tv

Intervistata da Il Giornale, Anna Tatangelo ha rotto il silenzio sulla nuova sfida che le toccherà affrontare in autunno come conduttrice di un nuovo programma in tv. Ecco cosa ha rivelato di Scene da un Matrimonio:

Di Scene da un Matrimonio non posso dire ancora nulla… Non posso dire nulla perché non c’è ancora nulla di sicuro, non so neppure la data di partenza…

È ancora un embrione che si sta sviluppando. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Comunque racconterò molto anche me stessa: pensavo che il pubblico mi conoscesse di più, invece mi sono resa conto che ho ancora molto da raccontare di me…

Scene da un matrimonio: come funziona?

Scene da un matrimonio, il programma che verrà condotto da Anna Tatangelo, la domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso, è un format storico della televisione italiana.

Condotto nella sua versione originale dal celebre Davide Mengacci, il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram