anna tatangelo scene da un matrimonio alessia marcuzzi

Anna Tatangelo a Scene da un matrimonio «La Marcuzzi voleva troppi soldi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo il confermato addio ai programma domenicali di Barbara D’Urso e il cambio di guardia con Silvia Toffanin Anna Tatangelo, il presidente Mediaset Piersilvio Berlusconi ha svelato un retroscena su Alessia Marcuzzi e il programma Scene da un matrimonio…

Leggi anche: Silvia Toffanin: quanti anni ha? Età, figli, matrimonio, malattia mamma, seno rifatto, genitori, Instagram

Silvia Toffanin e Anna Tatangelo al posto di Barbara D’Urso

Mediaset ha previsto un colpo di scena inaspettato per la domenica pomeriggio di canale 5, a sostituire Barbara D’Urso, insieme a Silvia Toffanin, ci sarà una conduttrice d’eccezione: Anna Tatangelo. 

A rivelare la succosa notizia è Davide Maggio, che rivela il nuovo ruolo di Anna Tatangelo nell’azienda di Mediaset: la cantante prenderà davvero il posto di Barbara D’Urso e anticiperà la versione domenicale di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Ecco cosa rivela il giornalista:

Fumata bianca per Canale 5. Possiamo confermarvi l’arrivo di Anna Tatangelo e Silvia Toffanin pronte a sfidare la concorrenza delle dirimpettaie Mara Venier e Francesca Fialdini.

Dopo ‘turcate’ varie e avariate, toccherà all’ex giudice di XFactor aprire le danze con il reboot dello storico Scene da un Matrimonio; seguirà Silvia Toffanin con un’edizione domenicale di Verissimo, che resta confermato anche nel sabato della stessa rete.

Alessia Marcuzzi doveva condurre Scene da un matrimonio: «Voleva troppi soldi»

A rivelare però una notizia inaspettata, sul programma Scene da un matrimonio, che avrà la neo conduttrice Anna Tatangelo al timone, è Piersilvio Berlusconi: la conduzione, infatti, doveva essere affidata ad Alessia Marcuzzi.

La conduttrice, di recente, ha comunicato il suo addio a Mediaset dopo 25 anni di carriera. La Marcuzzi ha parlato di voglia di cambiamento e ricerca personale. Ma Piersilvio ha precisato che la conduttrice è rimasta senza un prodotto in tv e di conseguenza senza un contratto.

Ecco cosa rivela Davide Maggio, in merito alla decisione della Marcuzzi di non accettare la conduzione di Scene da un matrimonio, passata poi ad Anna Tatangelo:

Fra Mediaset ed Alessia Marcuzzi? Divorzio per motivi economici. Le era stato proposto di fare ‘Scene da un Matrimonio’ (in onda la domenica pomeriggio) e lei ha chiesto troppi soldi, è ciò che ci ha detto Piersilvio durante la conferenza stampa. Pare che non sapesse dell’addio a Mediaset, lo ha appreso anche lui dai social

Scene da un matrimonio: cosa è?

Scene da un matrimonio, il programma che verrà condotto da Anna Tatangelo, la domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso, è un format storico della televisione italiana.

Condotto nella sua versione originale dal celebre Davide Mengacci, il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.