Anna Tatangelo a Scene da un matrimonio «La Marcuzzi voleva troppi soldi»

Anna Tatangelo conduttrice di Scene da un Matrimonio la domenica pomeriggio: Berlusconi svela che doveva esserci Alessia Marcuzzi ma...

Dopo il confermato addio ai programma domenicali di Barbara D’Urso e il cambio di guardia con Silvia Toffanin Anna Tatangelo, il presidente Mediaset Piersilvio Berlusconi ha svelato un retroscena su Alessia Marcuzzi e il programma Scene da un matrimonio…

Leggi anche: Silvia Toffanin: quanti anni ha? Età, figli, matrimonio, malattia mamma, seno rifatto, genitori, Instagram

Silvia Toffanin e Anna Tatangelo al posto di Barbara D’Urso

Mediaset ha previsto un colpo di scena inaspettato per la domenica pomeriggio di canale 5, a sostituire Barbara D’Urso, insieme a Silvia Toffanin, ci sarà una conduttrice d’eccezione: Anna Tatangelo. 

A rivelare la succosa notizia è Davide Maggio, che rivela il nuovo ruolo di Anna Tatangelo nell’azienda di Mediaset: la cantante prenderà davvero il posto di Barbara D’Urso e anticiperà la versione domenicale di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Ecco cosa rivela il giornalista:

Fumata bianca per Canale 5. Possiamo confermarvi l’arrivo di Anna Tatangelo e Silvia Toffanin pronte a sfidare la concorrenza delle dirimpettaie Mara Venier e Francesca Fialdini.

Dopo ‘turcate’ varie e avariate, toccherà all’ex giudice di XFactor aprire le danze con il reboot dello storico Scene da un Matrimonio; seguirà Silvia Toffanin con un’edizione domenicale di Verissimo, che resta confermato anche nel sabato della stessa rete.

Alessia Marcuzzi doveva condurre Scene da un matrimonio: «Voleva troppi soldi»

A rivelare però una notizia inaspettata, sul programma Scene da un matrimonio, che avrà la neo conduttrice Anna Tatangelo al timone, è Piersilvio Berlusconi: la conduzione, infatti, doveva essere affidata ad Alessia Marcuzzi.

La conduttrice, di recente, ha comunicato il suo addio a Mediaset dopo 25 anni di carriera. La Marcuzzi ha parlato di voglia di cambiamento e ricerca personale. Ma Piersilvio ha precisato che la conduttrice è rimasta senza un prodotto in tv e di conseguenza senza un contratto.

Ecco cosa rivela Davide Maggio, in merito alla decisione della Marcuzzi di non accettare la conduzione di Scene da un matrimonio, passata poi ad Anna Tatangelo:

Fra Mediaset ed Alessia Marcuzzi? Divorzio per motivi economici. Le era stato proposto di fare ‘Scene da un Matrimonio’ (in onda la domenica pomeriggio) e lei ha chiesto troppi soldi, è ciò che ci ha detto Piersilvio durante la conferenza stampa. Pare che non sapesse dell’addio a Mediaset, lo ha appreso anche lui dai social

Scene da un matrimonio: cosa è?

Scene da un matrimonio, il programma che verrà condotto da Anna Tatangelo, la domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso, è un format storico della televisione italiana.

Condotto nella sua versione originale dal celebre Davide Mengacci, il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram