Deddy e Rosa: perché non si seguono più su Instagram? Lei risponde

Rosa e Deddy non si seguono più su Instagram, la ballerina rompe il silenzio e decide di commentare la rottura, difendendo l'ex fidanzato...

Dopo aver confermato la rottura, qualche settimana fa, tocca nuovamente a Rosa Di Grazia rompere il silenzio sull’ex fidanzato Deddy: perché i due ex non si seguono più su Instagram? Scopriamo cosa è successo nelle ultime ore…

Leggi anche: Amici: Deddy, dopo Rosa, ha una nuova fidanzata? I dettagli

Deddy e Rosa perché si sono lasciati? Le parole della ballerina

A distanza di qualche mese, Rosa Di Grazia ha deciso di rompere il silenzio e ha confermato la rottura con Deddy dopo Amici, svelandone in parte i motivi. La ballerina non mostra rancore nei confronti dell’ex fidanzato e divide la ”colpa” sulla fine del rapporto equamente. Ecco la foto del post pubblicato e cosa ha dichiarato:

(…) Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato.

Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente.

Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io.

Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo (…)

Cosa è successo dopo? Perché non si seguono più su Instagram?

Dopo la conferma di Rosa sulla sofferta rottura con Deddy, i fan credevano sarebbe arrivata presto anche una dichiarazione da parte del cantante. Ma questo non è mai avvenuto. Nelle ultime ore, però, qualcosa sembra essere cambiato tra i due ex. Mentre inizialmente, nonostante si fossero lasciati, continuavano a lasciarsi dei like e seguirsi sui social, da ieri Rosa e Deddy hanno smesso di seguirsi.

Dopo qualche ora, dai migliaia di commenti dei fan, che ne chiedevano a gran voce il motivo e attaccavano il cantante per non aver ancora proferito parola sulla rottura, Rosa Di Grazia ha deciso di rompere il silenzio e ha commentato così:

Le parole e i gesti hanno un peso. Non per forza bisogna urlarlo o esternare quando si sta male! Rispetto

A chi sarà rivolta la dichiarazione di Rosa Di Grazia: ai fan o all’ex fidanzato? La ballerina sta difendendo il silenzio di Deddy? Perché, secondo voi, Deddy e Rosa non si seguono più su Instagram? Ci sono ancora speranze per questa coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!