brave and beautiful anticipazioni puntata di oggi

Brave and Beautiful al posto di Mr Wrong su canale 5: quante puntate?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mr Wrong non ha soddisfatto le aspettative di Mediaset in termini di ascolti e da oggi, lunedì 5 luglio, verrà sostituita su canale 5 dalla nuova soap Brave and Beautiful: scopriamo di cosa parla e quante puntate sono previste!

Leggi anche: Mr Wrong come finisce? Ezgi sposa Serdar e scappa con Ozgur? ANTICIPAZIONI

Brave and Beautiful: titolo turco e cosa significa

Cosa significa il titolo della nuova soap turca Brave and Beautiful che andrà in onda al posto di Mr Wrong? La traduzione in italiano è Coraggiosi e Belli in riferimento ai due protagonisti che tenteranno l’impossibile per il loro amore. Il titolo originale turco, invece, è Cesur ve Guzel che riporta lo stesso significato.

Quante puntate?

Di Brave and Beautiful sono state prodotte in Turchia 32 puntate, che nel riadattamento italiano saranno 96: la nuova soap turca, quindi, terrà compagnia ai telespettatori di canale 5 per un bel pò!

Brave and Beautiful di cosa parla? Trama

La trama di Brave and Beautiful ha come protagonisti una coppia di innamorati, proprio come Mr Wrong e tutte le soap turche: Cesur e Suhan. La soap inizia con il personaggio di Cesur che lascia Istanbul per mettere in atto una vendetta contro l’uomo che ha ucciso suo padre.

Cesur, però, si innamora di Suhan, la figlia di quell’uomo che ritiene responsabile della morte di suo padre. La ragazza è una imprenditrice nel settore dei profumi, molto legata alla sua famiglia.

Cesur e Suhan si frequentano e iniziano ad amarsi. Per Suhan sarà davvero difficile scoprire la verità sul padre e dividersi tra i due uomini della sua vita. Ma come in ogni soap che si rispetti la verità non è mai quella che sembra…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni di Brave and Beautiful e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.