Una voce per Padre Pio, Albano contro il pubblico: «Ma non canta nessuno?»

Albano si è esibito sul palco di Una voce per Padre Pio, ma cosa è successo durante la sua performance?

Albano è tornato sul suo amato palco insieme a Romina Power per la serata Una voce per Padre Pio, condotto da Mara Venier. Il momento più iconico è stato quando il cantante ha esortato il pubblico a cantare: il video ha già fatto il giro del web. Ma perché?

Leggi anche: Jasmine Carrisi, tutto sulla figlia di Albano e Loredana Lecciso (Instagram e fidanzato)

Albano a Una voce per Padre Pio

Mara Venier ha condotto la 21esima edizione di Un voce per Padre Pio; sul palco del festival si sono esibiti diversi artisti, fra cui Albano Carrisi, Romina Power, Katia Ricciarelli, Gigi D’Alessio, Orietta Berti e anche Giulia Stabile, fresca della vittoria di Amici di Maria De Filippi. Il cantante Pugliese ha intonato le note della sua iconica Ci sarà, insieme a Romina, ma nel bel mezzo della performance, Albano ha esortato il pubblico a cantare in quanto non vedeva nessuno partecipare alla sua canzone:

Ma non canta nessuno? Guardate che poi Padre Pio si arrabbia.

Notando che la situazione non è cambiata poi molto, Albano ha aggiunto:

We, coristi ma date una mano eh,

Successivamente, poi, Mara Venier ha ospitato sul suo palco Katia Ricciarelli ricordando insieme alla cantante lirica il diluvio del 15 luglio 2000 durante il loro show Mara e Katia verso Oriente:

Questa è la prima volta che siamo insieme e non piove. Ti devo dire che ho temuto. Oggi mi sono detta ‘siamo insieme, all’aperto’. Ci ricordiamo tutti quelle serate a Lecce e a Venezia?! E invece per adesso regge il tempo. Non abbiamo più poteri, non siamo più le streghe della pioggia.

Albano si sarà ripreso dalla scottante delusione? Speriamo di sì!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!