La vita in diretta, Matano e la Cuccarini non si sopportano, sarà vero?

Quello che vediamo ogni giorno a La vita in diretta è solo finzione? Pare che Matano e la Cuccarini non riescano a sopportarsi: lo scoop.

Solo pochi giorni fa, vi avevamo parlato de La vita in diretta, ma soprattutto dei due conduttori del programma pomeridiano di Raiuno, ossia Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Il feeling tra i due è apparso evidente a tutti sin dall’inizio e le parole di Matano facevano pensare a tutto, tranne che a dei pessimi rapporti. Invece, stando al quotidiano La Repubblica, le cose sarebbero molto diverse.

Matano e Cuccarini ai ferri corti?

Gli ascolti in netta ripresa e soprattutto l’evidente feeling tra i due conduttori facevano pensare che, a settembre, Matano e la Cuccarini sarebbero stati confermati alla conduzione de La vita in diretta. A detta de La Repubblica, però, le cose sarebbero molto diverse e Lorella potrebbe lasciare la trasmissione. Ecco cosa si legge sul quotidiano:

L’unica che dovrebbe lasciare è Lorella Cuccarini, ma più per via dei pessimi rapporti con il co-conduttore Alberto Matano che per i deludenti risultati della Vita in diretta.

Sarà davvero così? Staremo a vedere. Una cosa è certa: i rapporti tra i due non sembrano affatto pessimi, anzi. Sono degli ottimi attori o quella de La Repubblica è una bufala? Solo il tempo ci dirà la verità…

Seguici su Instagram