raffaella carrà causa morte vaccino

Raffaella Carrà: perché non ha avuto figli? La verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Raffaella Carrà perché non ha avuto figli? La showgirl, in diverse interviste, non ha mai nascosto la verità in merito alla sua mancata maternità. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Raffaella Carrà, il patrimonio ai nipoti che erano come figli: chi sono?

Raffaella Carrà: perché non ha avuto figli? «Era troppo tardi»

Raffaella Carrà non ha mai avuto figli, nonostante abbia avuto delle relazioni importanti, una con il regista Gianni Boncompagni (i cui figli la ricordano come una madre) e l’altra con il coreografo Sergio Japino. In una passata intervista, Raffaella aveva dichiarato che il suo lavoro l’ha totalmente assorbita e quando ha pensato fosse arrivato il tempo per essere madre, era troppo tardi:

Sono andata dal ginecologo per un controllo e lì ho fatto l’amara scoperta: ormai era troppo tardi. Il medico mi ha detto: «Raffaella, ti devi rassegnare, il tuo fisico non ti permette più di affrontare una gravidanza» È stato come sbattere la faccia contro un muro. Come se la vita, all’improvviso, mi avesse costretta a fare un bagno di realtà

Raffaella Carrà mamma: i figli adottati

Ma Raffaella ha dato una possibilità nuova alla sua maternità decidendo di adottare dei bambini a distanza:

Se non sono venuti cosa devo fare? Non mi sono mai accanita e ho accettato quello che madre natura ha scelto per me. La dimensione genitoriale, in fondo, si può vivere in tanti modi. Io, per esempio, non ho mai smesso di adottare bimbi a distanza

Raffaella Carrà, madre e padre dei figli del fratello: chi sono i nipoti?

Anche se non ha mai avuto dei figli, Raffaella Carrà ha fatto da madre e da padre ai suoi due nipoti, dopo la prematura scomparsa del fratello Renzo a 56 anni. Proprio durante il lavoro a Sanremo 2001, la conduttrice è venuta a conoscenza della malattia del fratello: un tumore al cervello. Una notizia che l’ha sconvolta, ma che non l’ha allontanata dal suo dovere sul palco e dal far proseguire lo spettacolo.

Dopo la morte del fratello, quindi, Raffaella Carrà si è presa cui dei suoi nipoti come fossero dei figli. Ecco cosa aveva rivelato in merito:

Ho due ragazzi quarantenni figli di mio fratello che ora non c’è più… Mi danno un certo da fare! Faccio da Babbo invece che la mamma!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.