Belen Rodriguez fuori da Mediaset, la reazione sui social non si fa attendere: «Abituata alla tempesta»

Belen Rodriguez fuori da Mediaset, cosa è successo? Ecco i dettagli e la frecciatina della showgirl argentina!

Anche Belen Rodriguez, come Barbara D’Urso, sembra ormai essere fuori da Mediaset. La showgirl argentina potrebbe ben presto abbandonare lo studio de Le Iene e non solo, anche Tu sì que vales sembra voler cercare nuovi volti e non ci sarebbe spazio per la moglie di Stefano De Martino. Ma come mai?

Leggi anche: Barbara D’Urso e Mara Venier definite “tro*e” da Mediaset: la reazione della conduttrice cacciata da Berlusconi

Dopo l’addio di Teo Mammucari, anche Belen potrebbe seguire il suo ex collega. E sembra che la Produzione della trasmissione avrebbe anche già trovato la degna sostituta della showgirl argentina: stiamo parlando di una nota giornalista e conduttrice. Chi è?

Belen Rodriguez fuori da Mediaset

Le voci sull’addio a Mediaset iniziano a essere insistenti: sembra che Belen Rodriguez possa presto essere rimpiazzata da una nota giornalista. Stiamo parlando di Veronica Gentiliche sarebbe stata vista insieme a Davide Parenti già qualche settimana fa e questo è bastato per lasciar presagire un cambio di rotta per la conduzione de Le Iene. Dalla prossima stagine, inoltre, la showgirl argentina possa realmente far parte della quarta stagione di Celebrity Hunted. Insieme a lei ci sarà Cecilia, sua sorella.

Il cambio di rotta, alla fine è arrivato, Veronica Gentili sostituirà davvero Belen a Le Iene e l’annuncio è arrivato proprio dai profili social ufficiali del programma:  “Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni! Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!”

https://www.instagram.com/p/CuT-0-dMq8T/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

La showgirl lascia Tu sì quel vales

Belen Rodriguez ha dichiarato di aver sempre sperato un giorno di poter condurre Le Iene. Teo Mammucari, suo ex collega nello studio di Cologno Monzese, aveva raccontato a Novella 2000 come avevano scelto la showgirl argentina“Quando mi hanno chiamato a Le Iene, sapevo che c’erano in ballo altre opzioni, ma non c’era nulla di sicuro, così ho fatto il suo nome. Per me Belén ha tutte le qualità per fare bene: Le Iene è una realtà completamente diversa da quelle che ha affrontato prima, ma avrà tutto il tempo per ambientarsi”.

Da quello che sembra, però, l’esperienza si è già conclusa così come quella a Tu sì quel vales: anche per questo programma, infatti, pare non ci sia posto per Belen, anch se – in questo caso – sembrerebbe che sia stata proprio lei a rifiutarsi di tornare in quello studio. Perché? Nel frattempo su Instagram arriva un video che parla chiaro; nella didascalia leggiamo: “Abituata alle tempesta, ballo insieme a lei”. Frecciatina a Mediaset e a Davide Parenti? Chissà!

Seguici su Instagram