Temptation Island 2021: chi è Vincenza, tentatrice di Federico? Cognome, età, lavoro, Instagram

Temptation Island 2021: chi è Vincenza, la tentatrice di Federico? Perché è famosa? Cosa ha fatto in tv? Cognome, lavoro, INSTAGRAM

Una delle single protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2021 è la tentatrice Vincenza, che ha attirato l’attenzione del fidanzato Federico. Scopriamo cosa sappiamo sul suo conto!

Leggi anche: Temptation Island, Floriana e Federico «Lei ha strane fissazioni a letto»

Floriana e FedericoTemptation Island 2021

Floriana e Federico sono una coppia siciliana che convive da meno di due anni. La giovane fidanzata lamenta di non ricevere più attenzioni dal compagno, che in compenso ha deciso di riservarle ad una single del villaggio: Vincenza. Il ragazzo ha fatto molto discutere per le lamentele nei confronti della sua ragazza, accusata di non truccarsi in casa e avere troppe fissazioni.

Chi è la tentatrice Vincenza? Cognome, età, Ciao Darwin, Miss Italia, Miss Universo e Instagram

Vincenza, tentatrice di Temptation Island 2021, viene da viene da Vallo Della Lucania (Salerno) è insegnante di danza e coreografa, balla danza classica, moderna e flamenco. Ha 25 anni e Temptation Island non è la sua prima esperienza televisiva.

vincenza tentatrice temptation island 2021

La tentatrice Vincenza, infatti, faceva parte del cast di ballerine di Ciao Darwin 8, è arrivata terza a Miss Italia nel 2015 ed è una delle finaliste di Miss Universo 2020.

tentatrice vincenza ciao darwin

vincenza tentatrice temptation island 2021

Il suo cognome è Botti. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

tentatrice vincenza temptation island 2021

Cosa ne pensate della tentatrice di Federico, Vincenza di Temptation Island 2021?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma: nomi, cognomi, foto e profili Instagram!

Seguici su Instagram