Maddalena Corvaglia chi è l’attuale fidanzato? Ecco tutti gli ex fidanzati famosi della showgirl: li ricordate tutti?

Chi sono gli ex fidanzati di Maddalena Corvaglia? E con chi sta oggi la ex velina bionda di Striscia? I dettagli all'interno!

Maddalena Corvaglia è diventata famosa per essere stata la velina bionda a Striscia la notizia, il tg irriverente di Canale 5, nonché la migliore amica di Elisabetta Canalis. Chi è il suo fidanzato oggi? E chi sono invece i suoi ex?

Leggi anche: Maddalena Corvaglia: età, fidanzato attuale, marito, ex compagno, Paolo Berlusconi, figlia, carriera, Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, rapporti oggi, dove vive, Instagram

Chi è l’attuale fidanzato di Maddalena Corvaglia?

Attualmente Maddalena Corvaglia sembrerebbe essere single, ma in passato sono stati tanti i fidanzati attribuiti alla showgirl, veri e presunti. Fino allo scorso anno infatti si vociferava che la ex velina di Striscia avesse avuto anche una liaison con Paolo Berlusconi, fratello del noto Premier. Ma è tutto vero?

Gli ex di Maddalena Corvaglia

Come accennato, Maddalena Corvaglia ha avuto diverse relazioni con molti uomini facoltosi. Ma cosa sappiamo di loro?

Enzo Iacchetti

Maddalena Corvaglia ha avuto una relazione con Enzo Iacchetti, ex conduttore di Striscia la Notizia: la loro storia è durata dal 2002 al 2007.

Enzo-Iacchetti

Enzo Iacchetti

Stef Burns

Il 28 maggio 2011 Maddalena ha sposato a Mirandola, in Provincia di Modena, lo statunitense Stef Burns, di 21 anni più grande di lei, chitarrista della band di Vasco Rossi. Il matrimonio è stato officiato dallo stesso rocker emiliano, grazie a una delega del sindaco della cittadina. Per lei la testimone è stata Elisabetta Canalis, per la quale sarà a sua volta testimone di nozze nel 2014. Il 19 gennaio 2017 la coppia ha annunciato la separazione. Dalla relazione con il chitarrista è nata Jamie Carlyn, la prima e unica figlia (per il momento) della Corvaglia.

stef burn figlia maddalena corvaglia

Foto: @stefburnsofficial [IG]

Alessandro Viani e Maddalena Corvaglia

Maddalena ha avuto anche una storia con Alessandro Viani, il noto immobiliarista che le aveva fatto ritrovare il sorriso dopo la fine del suo matrimonio. Nel 2020, però, la coppia ha confermato la rottura. Molti hanno ipotizzato che il rapporto già in crisi abbia avuto una battuta d’arresto a causa del lockdown e della convivenza forzata dovuta alla crisi sanitaria del nostro Paese.

Maddalena Corvaglia Alessandro Viani

Foto: @maddalena_corvaglia [IG]

Maddalena Corvaglia Alessandro VIani

Maddalena Corvaglia Alessandro VIani

Paolo Berlusconi

Durante l’estate 2021 sembra che l’ex velina bionda di Striscia la notizia a Paolo Berlusconi siano stati visti insieme a Portofino, in un romantico weekend. Tra due intercorrono trent’anni di differenza e si conoscono da molto tempo, anche se solo di recente hanno avuto lo slancio di approfondire il loro rapporto per portarlo, forse, a un livello più alto.

maddalena corvaglia paolo berlusconi cena

La showgirl e Paolo Berlusconi / Foto: Chi

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram