Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Sanremo 2022: Amadeus vuole Alessia Marcuzzi, ma anche un conduttore di Canale 5

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Colpo di scena per il Festival di Sanremo 2022: Amadeus vorrebbe Alessia Marcuzzi come co-conduttrice del programma! Ma è tutto vero?

Leggi anche:  Anna Tatangelo a Scene da un matrimonio «La Marcuzzi voleva troppi soldi»

Sanremo 2022: Alessia Marcuzzi al fianco di Amadeus?

L’ipotesi di Amadeus al timone del prossimo Festival di Sanremo 2022 si fa sempre più palpabile e secondo alcune recenti indiscrezioni, questa volta al suo fianco non ci sarebbe solamente Fiorello, ma anche Alessia Marcuzzi. E non è finita qui! Il conduttore, nonché Direttore Artistico del programma, avrebbe puntato anche a un altro nome famosissimo: Gerry Scotti. Da anni quest’ultimo è spesso tirato in ballo per quanto riguarda il Festival, ma quello della Marcuzzi, invece, è un nome del tutto inedito. Ecco cosa si legge su DiPiù Tv:

Direttamente dalle colonne di DiPiùTv, filtra un’ultima, clamorosa, ipotesi: quella che la porterebbe dritta dritta al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti. Nel caso, si tratterebbe di una corazzata che, almeno sulla carta, promette di attentare al record di share di tutti i tempi.

E ancora:

Insomma, tutto è possibile. Così come Alessia Marcuzzi potrebbe semplicemente prendersi una sorta di anno sabbatico, del tempo per stare più vicina alla sua famiglia, lei che è sulla cresta dell’onda da un ventennio, impegnatissima e sempre presente in tv. Già, perché – e lo ha spiegato la stessa Marcuzzi -, la pandemia, il coronavirus, hanno cambiato un po’ le percezioni e le priorità di tutti quanti.

Amadeus, comunque, ha sempre puntato su Gerry Scotti come fedele compagno sul palco del Teatro Ariston, ma nel 2020 il conduttore non ha potuto partecipare a causa delle registrazioni in Polonia di Chi Vuol Esser Milionario. Che il 2022 sia l’anno giusto? Ecco le parole del Direttore Artistico del Festival di Sanremo:

Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere perché l’amicizia è diversa dalla formalità. Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male, perciò preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste.

Questo quartetto, comunque, ci piace un sacco: Amadeus, Fiorello, Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi potrebbero davvero portare una ventata di novità e freschezza sul palco del Festival. Succederà davvero? Staremo a vedere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv