Sanremo 2022: Amadeus vuole Alessia Marcuzzi, ma anche un conduttore di Canale 5

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Marcuzzi sul palco del Festival di Sanremo 2022 affianco ad Amadeus? Sembrerebbe tutto vero, ma c'è un'altra novità...

Colpo di scena per il Festival di Sanremo 2022: Amadeus vorrebbe Alessia Marcuzzi come co-conduttrice del programma! Ma è tutto vero?

Leggi anche:  Anna Tatangelo a Scene da un matrimonio «La Marcuzzi voleva troppi soldi»

Sanremo 2022: Alessia Marcuzzi al fianco di Amadeus?

L’ipotesi di Amadeus al timone del prossimo Festival di Sanremo 2022 si fa sempre più palpabile e secondo alcune recenti indiscrezioni, questa volta al suo fianco non ci sarebbe solamente Fiorello, ma anche Alessia Marcuzzi. E non è finita qui! Il conduttore, nonché Direttore Artistico del programma, avrebbe puntato anche a un altro nome famosissimo: Gerry Scotti. Da anni quest’ultimo è spesso tirato in ballo per quanto riguarda il Festival, ma quello della Marcuzzi, invece, è un nome del tutto inedito. Ecco cosa si legge su DiPiù Tv:

Direttamente dalle colonne di DiPiùTv, filtra un’ultima, clamorosa, ipotesi: quella che la porterebbe dritta dritta al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti. Nel caso, si tratterebbe di una corazzata che, almeno sulla carta, promette di attentare al record di share di tutti i tempi.

E ancora:

Insomma, tutto è possibile. Così come Alessia Marcuzzi potrebbe semplicemente prendersi una sorta di anno sabbatico, del tempo per stare più vicina alla sua famiglia, lei che è sulla cresta dell’onda da un ventennio, impegnatissima e sempre presente in tv. Già, perché – e lo ha spiegato la stessa Marcuzzi -, la pandemia, il coronavirus, hanno cambiato un po’ le percezioni e le priorità di tutti quanti.

Amadeus, comunque, ha sempre puntato su Gerry Scotti come fedele compagno sul palco del Teatro Ariston, ma nel 2020 il conduttore non ha potuto partecipare a causa delle registrazioni in Polonia di Chi Vuol Esser Milionario. Che il 2022 sia l’anno giusto? Ecco le parole del Direttore Artistico del Festival di Sanremo:

Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere perché l’amicizia è diversa dalla formalità. Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male, perciò preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste.

Questo quartetto, comunque, ci piace un sacco: Amadeus, Fiorello, Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi potrebbero davvero portare una ventata di novità e freschezza sul palco del Festival. Succederà davvero? Staremo a vedere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv