Stefano De Martino, come ha reagito alla nascita della figlia di Belen, Luna Marì? Ecco cosa ha fatto

Stefano De Martino ha commentato la nascita di Luna Marì, seconda figlia di Belen Rodriguez. Ma cosa ha detto? Scoprilo all'interno!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ormai non stanno più insieme e la loro separazione ha portato la showgirl ad avere una nuova storia con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto anche una figlia nata proprio pochi giorni fa. I rapporti con l’ex ballerino di Amici sembravano ormai molti freddi e distaccati, ma qualcosa potrebbe essere cambiato grazie alla nascita della piccola. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Paola Di Benedetto e Stefano De Martino stanno insieme? Lei risponde

Stefano De Martino reagisce alla nascita di Luna Marì

Belen Rodriguez ha annunciato la nascita della piccola Luna Marì tramite Instagram, ottenendo quasi un milione di like per il suo post. La nascita della secondo genita della showgirl argentina è stata un po’ oscurata dalla vittoria della Nazionale Italiana agli Europei 2020, ma è stata comunque “apprezzata” da Stefano De Martino, padre del primo figlio di Belen. Questo, infatti, ha cliccato “mi piace” alla foto della bimba, lasciandole quindi un cuoricino virtuale.

stefano de martino figlia belen

Stefano De Martino e la nascita di Luna Marì

Stefano De Martino, comunque, non è l’unico ex di Belen ad aver commentato la lieta notizia: anche Fabrizio Corona ha voluto dare il benvenuto pubblico alla dolce Luna Marì. L’ex Re dei paparazzi, infatti, ha pubblicato una story menzionando sia la sua ex che il nuovo fidanzato, Antonino. Ecco cosa ha scritto Corona:

Auguri gorda, benvenuta Luna.

corona belen figlia

Fabrizio Corona e la nascita di Luna Marì

Belen Rodriguez, dopo la scottatura presa dall’ultimo tentativo con Stefano De Martino, oggi sorride di nuovo al fianco di Antonino Spinalbese, più giovane di lei. Il ragazzo, infatti, ha solamente 25 anni. Ma la differenza d’età è un problema per la showgirl? Ecco le sue parole:

All’inizio avrei voluto non fosse stato così giovane. Il problema è che quando ci ho pensato era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile, ma non è stato questo a convincermi di rimanere con lui, ma lo è stato il fatto che me ne sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto in realtà la bimba fossi io. Ecco lui mi fa sentire una bambina al sicuro, e questo non ha prezzo o età per me.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram