veronica ciardi sarah nile matrimonio bernardeschi

Matrimonio Bernardeschi: perché Veronica Ciardi non ha invitato Sarah Nile? La verità sulla lite

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Veronica Ciardi e Sarah Nile sono state una delle coppie più note del piccolo schermo, durante la loro partecipazione al Grande Fratello 10: la neo moglie di Bernardeschi, però, ha deciso di non invitare l’amica al suo matrimonio. Scopriamo il perché e lo sfogo della donna.

Leggi anche: Matrimonio Bernardeschi: il calciatore svela di avere una seconda figlia (FOTO) 

Il bacio di Veronica Ciardi e Sarah Nile al Grande Fratello 10

Sarah Nile e Veronica Ciardi sono tra le concorrenti più note della storia del Grande Fratello. Le due ex gieffine si erano fatte notare e ricordare dal pubblico per un chiacchieratissimo bacio saffico, andato in onda senza particolari censure davanti agli occhi delle telecamere del reality. (Una versione più concreta – insomma – dell’amicizia speciale di Dayane Mello e Rosalinda nell’edizione di quest’anno!)

veronica ciardi sarah nile bacio grande fratello

Al di là dello show, però, Veronica Ciardi e Sarah Nile avevano dato il via ad una vera e splendida amicizia, durata anche oltre le mura della casa più spiata d’Italia. Un rapporto che, però, sembra essersi spezzato definitivamente. Veronica Ciardi, infatti, ha deciso di non invitare l’amica Sarah Nile al suo matrimonio con Bernardeschi: perché questa scelta? Scopriamo cosa ha dichiarato in merito la ”non invitata” alle nozze dell’anno.

Lo sfogo di Sarah Nile: perché non è stata invitata al matrimonio?

Ecco cosa ha rivelato Sarah Nile, dopo le numerosissime domande sul mancato invito al matrimonio dell’amica Veronica Ciardi e il calciatore Federico Bernardeschi:

In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi nn partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata ritengo sia giusto spendere due parole. Soprattutto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere e a voler capire

In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno da parte mia non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato. Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e per tanto altro metto un punto e mi fermo qui

Nessun motivo certo e nessuna lite in particolare, quindi, per Veronica Ciardi e Sarah Nile: ma allora perché la neo sposa di Bernardeschi non l’ha voluta al suo matrimonio? Forse dopo i festeggiamenti, anche lei deciderà di fare chiarezza. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.