Tu Si Que Vales: Giulia Stabile al posto di Belen Rodriguez? FOTO

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales al posto di Belen Rodriguez? Cosa farà nel programma la ballerina vincitrice di Amici?

Il 12 e il 13 luglio, sono ufficialmente iniziate le registrazioni di Tu Si Que Vales e alcune stories di Instagram hanno rivelato una presenza femminile inaspettata al posto di Belen Rodriguez: stiamo parlando della vincitrice di Amici 2021 Giulia Stabile! Scopriamo il nuovo ruolo della ballerina nel programma.

Leggi anche: Amici 2021, Giulia e Sangiovanni: quanti soldi hanno vinto? I premi

giulia stabile tu si que vales belen rodriguez

Giulia Stabile dietro le quinte di Tu Si Que Vales

Tu Si Que Vales: Giulia Stabile al posto di Belen Rodriguez?

Potrebbe essere la nuova grande scommessa di Maria De Filippi e non è difficile immaginare Giulia Stabile sul palco di Tu Si Que Vales, con o senza la conduttrice storica Belen Rodriguez. La mamma bis, infatti, non è stata sostituita, ma al momento è ovviamente assente alle registrazione, dopo aver partorito la seconda figlia Luna Mari.

belen figlia foto luna mari

Foto di @belenrodriguezreal [IG]

Giulia Stabile conduttrice: cosa farà a Tu Si Que Vales?

Ma, quindi, cosa ci fa Giulia dietro le quinte del programma e sul palco con alcuni concorrenti? Non è una novità che la ballerina abbia conquistato Maria De Filippi, fino al punto di assumerla all’interno della sua società: la Fascino. Non era ancora chiaro, però, quale potesse essere il ruolo da attribuirle nei suoi programmi, ma adesso si riescono a immaginare delle strade.

giulia stabile tu si que vales

Giulia Stabile sul palco di Tu Si Que Vales

Al momento tante sono le opzioni, intanto bisognerebbe chiarire una cosa: Giulia Stabile si trovava semplicemente di passaggio come invitata dietro le quinte o fa parte del cast? In molti sostengono la seconda. Quindi: la ballerina sarà una presenza fissa o momentanea in assenza di Belen? Sarà una guest star come lo sono state prima di lei Mara Venier e Sabrina Ferilli?

I posti per Giulia potrebbero essere tanti e tutti potrebbero avere senso all’interno del programma.

Amici 2022: Giulia Stabile sarà una delle ballerine professioniste

I fan di Giulia Stabile sono stati accontentati: la ballerina vincitrice di Amici 2021 sarà tra i professionisti della scuola di Maria De Filippi. Molti auspicavano e mormoravano su questa possibilità, che dopo il contratto con la Fascino sembrava sempre più plausibile. La notizia non viene confermata dalla diretta interessata né dalla azienda, ma viene riportata su Vanity Fair, in edicola con un’intervista esclusiva dedicata alla ballerina e a Sangiovanni. Ecco cosa dichiara il settimanale:

Giulia è sotto contratto con Fascino di Maria De Filippi. E sarà nel corpo di ballo dei professionisti nella prossima stagione di Amici

Giulia Stabile e i gavettoni: conduttrice di nuovo programma tv?

Nelle pagine di Witty, inoltre, è apparso un video con la vincitrice di Amici 2020, Giulia Stabile, in cui si annuncia un nuovo progetto prodotto dalla Fascino P.G.T. La giovane ballerina pare sarà al timone di un nuovo programma tv:

Ci sono persone che a volte “meriterebbero” proprio un gavettone e tu, a chi vorresti farlo? Scrivici su faiungavettone@fascinopgt.it, la nostra Giulia Stabile è pronta ad aiutarti!

E voi cosa ne pensate di Giulia Stabile a Tu Si Que Vales accanto a Belen Rodriguez? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram