Barbara D’Urso, dopo la chiusura di Domenica Live e Live, conduce La Talpa? L’indiscrezione

Barbara D'Urso sarà la futura conduttrice del reality La Talpa? Alcune indiscrezioni confermerebbero la notizia, ma è tutto vero? Scoprilo!

Barbara D’Urso ha visto chiudere definitivamente i suoi programmi Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Oggi però – come anticipato da Piersilvio Berlusconi qualcosa potrebbe cambiare: cosa bolle in pentola?

Leggi anche:  Barbara D’Urso celebra il matrimonio di due amici: come ha fatto? FOTO

Barbara D’Urso torna in TV con La Talpa?

Barbara D’Urso non resterà in panchina per molto; dopo aver visto chiudere i suoi programmi Domenica Live e Live – Non è la D’Urso e aver visto Pomeriggio 5 dimezzato, la conduttrice potrebbe tornare presto in prima serata con un nuovo reality, o meglio con un grande ritorno. Secondo alcune indiscrezioni, la D’Urso potrebbe condurre la nuova stagione de La Talpa. Ma Barbarella è solo una seconda scelta? Nei giorni scorsi molti hanno vociferato che inizialmente il posto fosse stato assegnato a Paola Perego, già conduttrice del reality in passato. Analizzando però la situazione con estrema attenzione possiamo già dire che la moglie di Lucio Presta sarà impegnatissima nel suo nuovo show di Rai Due, in compagnia della collega Simona Ventura.

Se il portale BlastingNews ha ragione, quindi, Barbara D’Urso sarà davvero la prossima presentatrice de La Talpa. Il reality andrà in onda – ovviamente – in casa Mediaset, precisamente su Canale 5. Per il momento, comunque, la conduttrice non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito e non sappiamo se la notizia verrà confermata. C’è da dire che, nel caso fosse vero, la D’Urso avrebbe l’occasione di tornare dal suo amato pubblico in prima serata nonostante i recenti cambiamenti del palinsesto televisivo. I fan fremono e noi vogliamo saperne di più: attendiamo ulteriori sviluppi! Per il momento, comunque, Barbara si gode le sue meritate vacanze senza preoccuparsi troppo del suo futuro in TV, forse sa già qualcosa che noi non sappiamo? Lo scopriremo molto presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram