Barbara D’Urso celebra il matrimonio di due amici: come ha fatto? FOTO

Barbara D'Urso ha celebrato il matrimonio di una coppia di amici: perché e come ha fatto? Chi sono i due amici? Tutti i dettagli e le foto

Barbara D’Urso è stata protagonista di un matrimonio in un ruolo davvero particolare, la conduttrice ha celebrato le nozze di due suoi amici! Scopriamo tutti i dettagli in merito, perché e come ha fatto!

Leggi anche: Anna Tatangelo e Silvia Toffanin al posto di Barbara D’Urso: che programma faranno?

Barbara D’Urso celebra il matrimonio di due amici

Nelle ultime ore, Barbara D’Urso ha condiviso nel suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono intenta a celebrare le nozze di una coppia di amici, con tanto di fascia tricolore.

Ecco il commento della conduttrice:

Oggi ho indossato questa fascia con grande gioia, perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici.  Sono testimone del loro amore forte, solido e profondo, che è il vero collante di una coppia ma il matrimonio è quel passo che suggella l’unione, un impegno formale importantissimo

Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita

Chi sono i due amici che si sono fatti sposare da Barbara D’Urso?

La coppia di amici di cui Barbara D’Urso ha celebrato il matrimonio sono Annalia e Filippo, amici intimi della conduttrice. Ecco cosa ha dichiarato su di loro:

Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero Amiche

amici matrimonio barbara d'urso analia e filippo

Barbara D’Urso: come ha fatto a sposare i due amici?

Ma come ha fatto Barbara D’Urso a celebrare il matrimonio della sua coppia di amici? Ecco cosa dichiara la legge in merito alla celebrazione di un matrimonio per rito civile:

(…) Per la celebrazione del matrimonio, le funzioni di ufficiale dello stato civile possono essere delegate anche a uno o più consiglieri o assessori comunali o a cittadini italiani che hanno i requisiti per la elezione a consigliere comunale.

Farsi sposare da un amico, quindi, è più che possibile. Chiunque può richiedere di farlo! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sui protagonisti del mondo della tv e non solo!