Bernardeschi geloso di Sarah Nile? «Chi vorrebbe una ex al matrimonio?»

Matrimonio Bernardeschi: il calciatore è geloso di Sarah Nile? Veronica Ciardi e l'amica sono ex fidanzate? Ecco cosa rivela il web...

Continuano a rincorrersi le voci in merito al motivo scatenante che ha portato Veronica Ciardi, neo moglie di Federico Bernardeschi, a non invitare l’amica storica Sarah Nile al suo matrimonio. Secondo molti commenti sul web la causa sarebbe da attribuire alla gelosia del calciatore e alla ”chiusura mentale” della famiglia di lui… Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Veronica Ciardi e Sarah Nile, il bacio saffico al Grande Fratello: VIDEO

Matrimonio Bernardeschi: perché Sarah Nile non è stata invitata?

Veronica Ciardi e Sarah Nile sono state una delle coppie più affiatate del Grande Fratello 10: la neo moglie di Bernardeschi, però, ha deciso di non invitare l’amica al suo matrimonio. Da quel momento è iniziato un vero e proprio toto scommesse sul motivo di questa scelta.

L’ex amica, dal suo profilo Instagram, ha rivelato la sua verità in merito al mancato invito e ha precisato di aver saputo della cerimonia soltanto 5 giorni prima della data scelta. Alla domanda sul perché, secondo lei, Veronica Ciardi non l’avrebbe voluta al matrimonio, Sarah Nile ha le idee chiare:

Perché non sono stata invitata? Perché non tutti purtroppo hanno l’intelligenza e l’apertura di mentale che ha la mia famiglia ed io

Ma cosa intende Sarah Nile per apertura mentale? Cosa non accetterebbe la famiglia di Veronica Ciardi o del neo marito Federico Bernardeschi? Le ipotesi sono chiare…

Il bacio di Veronica Ciardi e Sarah Nile al Grande Fratello 10

Sarah Nile e Veronica Ciardi sono tra le concorrenti più note della storia del Grande Fratello. Le due ex gieffine si erano fatte notare e ricordare dal pubblico per un chiacchieratissimo bacio saffico, andato in onda senza particolari censure davanti agli occhi delle telecamere del reality. (Una versione più concreta – insomma – dell’amicizia speciale di Dayane Mello e Rosalinda nell’edizione di quest’anno!)

veronica ciardi sarah nile bacio grande fratello

Al di là dello show, però, Veronica Ciardi e Sarah Nile avevano dato il via ad una vera e splendida amicizia, durata anche oltre le mura della casa più spiata d’Italia. Molti si spingono a definirla una relazione, nonostante le due non lo abbiamo mai precisato. E proprio dietro a questa mancata affermazione, molti credono si celi il motivo del mancato invito e della presunta gelosia di Federico Bernardeschi.

Bernardeschi geloso di Sarah Nile?

Il Giornale non fa troppi giri di parole e dichiara una verità esplicita sul mancato invito a Sarah Nile al matrimonio di Veronica Ciardi e Bernardeschi. Ecco cosa riporta il quotidiano, il cui titolo è particolarmente esplicito:

Bernardeschi sposa Veronica ma spunta la ex di lei.

Uscite dalla casa del Grande Fratello le due avevano detto di non essere lesbiche, ma di voler approfondire la loro intesa andando a vivere insieme

Per alcuni mesi il loro feeling tenne banco in televisione e sui social, ma dopo l’incontro tra Veronica e Federico qualcosa si sarebbe incrinato. «Lui è geloso di Sarah Nile», si vociferava sul web e tra le due gieffine ci sarebbero state molte incomprensioni. La Nile alle sue nozze ha voluto la Ciardi al suo fianco. Ma l’invito, a quanto pare, non è stato ricambiato

E continuando a girare sul web, sono in molti a chiedersi quale fosse l’effettivo rapporto delle due amiche prima delle loro attuali relazioni. Molti azzardano e si chiedono:

Certo che non l’ha invitata: chi vorrebbe la propria ex al matrimonio?

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram