Uomini e Donne, la scelta: quando inizia stasera? Orario

Uomini e Donne serale in onda da stasera 14 luglio con la scelta di Lorenzo: quando inizia, orario, tronisti, quante puntate, canale 5

Uomini e Donne torna in tv da stasera 14 luglio: scopriamo quando inizia, l’orario, quale scelta andrà in onda e tutto quel che c’è da sapere sulle puntate serali del dating show di Maria De Filippo. 

Leggi anche: Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti 2021 2022?

Uomini e Donne: a che ora inizia?

Le puntate serali di Uomini e Donne andranno in onda in prima serata su Canale 5: l’orario di inizio della scelta di stasera è dalle 21:35. 

Uomini e Donne, serale: Quante puntate?

Le puntate previste per la scelta di Uomini e Donne in prima serata al momento sono quattro: precisamente quelle andate in onda nel 2019. Spazio, quindi, agli ex protagonisti: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez!

Uomini e Donne: chi c’è stasera?

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda stasera 14 luglio, la scelta protagonista sarà quella di Lorenzo Riccardi indeciso tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià! 

uomini e donne stasera la scelta di lorenzo riccardi

Uomini e Donne: quando i nuovi tronisti?

Per i nuovi tronisti di Uomini e Donne bisognerà ancora aspettare la nuova stagione autunnale, che avrà inizio a settembre 2021.

E voi seguirete la puntate di stasera di Uomini e Donne con la replica della scelta di Lorenzo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram