Stefania Nobile figlia di Wanna Marchi: che fine ha fatto? Che lavoro fa? Dove si trova adesso? Dove vive oggi? A quanto ammonta il suo patrimonio?

Che fine ha fatto oggi Stefania Nobile? La donna continua a lavorare con sua madre Wanna Marchi, ma in che settore?

Stefania Nobile è la figlia di Wanna Marchi, anche lei – come sua madre, oggi fa una vita lontana dai riflettori. Dopo aver scontato la pena di 9 anni e mezzo di carcere, ha cambiato ogni aspetto della sua vita. Ma cosa fa oggi? E dove vive?

Leggi anche: Stefania Nobile, chi è la figlia di Wanna Marchi? Età, marito, Davide Lacerenza, figli, padre, patrimonio, Albania, dove vive oggi, cosa fa adesso, Netflix, serie tv, cosa ha fatto, condanna, carcere, Instagram

Che fine ha fatto oggi Stefania Nobile?

Tutti ricordano le televendite di Wanna Marchi insieme a sua figlia Stefania Nobile; le due donne hanno raccolto diverse denunce per estorsione e truffa aggravata da parte dei clienti raggirati. Oggi hanno entrambe detto addio al piccolo schermo e conducono una vita totalmente diversa, dedicandosi a un’attività all’estero. Ma quale? Le due donne tornano a far parlare di loro grazie a una docuserie che uscirà prossimamente su Netflix.

Che lavoro fa?

Dopo esser stata condannata a 9 anni e 6 mesi di carcere insieme a sua figlia Stefania Nobile, Wanna Marchi ha scontato la sua pena nel penitenziario di Bologna. Nel suo periodo in carcere, la donna ha sviluppato un grande amore per la cucina, preparando pietanze per oltre 92 detenute. Sempre all’interno della casa circondariale, poi, ha frequentato un corso di cucina da 200 ore conseguendo un attestato: oggi Wanna Marchi è un’apprezzata food blogger su Instagram! La donna e sua figlia Stefania continuano a lavorare insieme.

Wanna Marchi Stefania Nobile

Madre e figlia

Dove vive?

Stefania e sua madre Wanna vivono in Albania, precisamente a Tirana. Fra la capitale e Durazzo le due donne hanno aperto diversi locali che gestiscono insieme.

Patrimonio

Il suo patrimonio è stato posto sotto sequestro. Il valore di case e terreni posseduti dalla Marchi e da sua figlia Stefania Nobile si aggirava intorno ai 5 e i 10 milioni di euro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!