Jorginho, chi è la fidanzata Catherine Harding? Età, figli, Jude Law, foto, lavoro, Instagram

Catherine Harding è la moglie di Jorginho, calciatore della Nazionale Italiana. Ma cosa sappiamo ancora di lei? Scopri qualche curiosità!

Jorginho è stato il giocatore che ha portato l’Italia in finale agli Europei 2020, rendendo fiera sua moglie Catherine Harding. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Spinazzola, chi è sua moglie Miriam Sette? Età, figli, lavoro, foto, Instagram

Chi è Catherine Harding, moglie di Jorginho?

Biografia

Catherine Harding è nata nel 1992, ha origini irlandesi, ma è andata ben presto a vivere a Londra. Lei è conosciuta anche come Cat Cavelli, il suo pseudonimo da cantante. Nel Regno Unito è nota per aver partecipato a diversi talent show, fra cui The Voice UK, You’re a Star e X Factor Ireland. 

Lavoro

Oltre a fare la cantante, comunque, Catherine Harding si occupa anche di moda; è infatti una stilista e porta avanti la carriera di istruttrice di pilates.

Jude Law

Catherine Harding è diventata famosa anche per la sua relazione con Jude Law, nel 2014, dal quale nel 2015 ha avuto una figlia di nome Ada. La loro relazione è finita poco dopo la nascita della loro bambina, ma i due hanno continuato a mantenere ottimi rapporti per il bene della piccola.

catherine harding jude law

Foto: La Gazzetta dello Sport

Jorginho e Catherine Harding

Catherine si è poi fidanzata con il calciatore italo brasiliano Jorginho Frello, ma la loro storia d’amore è stata tenuta segreta a lungo, così come la seconda gravidanza della cantante. Lo scorso anno, poi, la coppia è stata coinvolta in un grosso scandalo: il calciatore ed Elisa Scalon – traduttrice del Chelsea – sono stati beccati a scambiarsi dei messaggi molto spinti, scoperti proprio dalla Harding. Nonostante lo scandalo e la conseguente crisi con Jorginho, però, la coppia è tornata a sorridere.

jorginho moglie figli

Foto: @cat_cavelli_ [IG]

jorginho moglie figli

Foto: @cat_cavelli_ [IG]

Instagram

Su Instagram Catherine Harding la potete trovare cliccando QUI.

Seguici su Instagram