Maria De Filippi ha un profilo Instagram? Qual è il suo account ufficiale?

Maria De Filippi ha Instagram? Qual è il suo account? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla conduttrice e il suo rapport con i social

Maria De Filippi è su Instagram? Ormai, a parte rarissime eccezioni, tutti i personaggi dello showbiz hanno un account ufficiale attraverso cui comunicare con i propri fan. Ebbene, Maria De Filippi fa parte proprio di quelle rare eccezioni. Ma perché non è sui social?

Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi sui nuovi tronisti «Ho deciso di cambiare»

Maria De Filippi NON ha Instagram: ma perché?

Se state cercando spasmodicamente Maria De Filippi sui social, sappiate che non la troverete: ebbene sì, la moglie di Maurizio Costanzo non ha un suo profilo ufficiale e ha anche spiegato il motivo di questa scelta. Ecco cosa ha rivelato:

Continuo a pensare che alla gente non gliene freghi niente di ciò che faccio io al mattino quando mi sveglio. Sto già molto in tv. Basta. Capisco i social per chi ci guadagna, come Chiara Ferragni. Un po’ meno per chi è già esposto quotidianamente in televisione. Capisco un politico che li usa come strategia.

Che ne pensate della scelta della De Filippi e, soprattutto, della motivazione che l’ha convinta a non avere Instagram?

Maria De Filippi sui nuovi tronisti: basta influencer

Maria De Filippi è stanca dei tronisti di Uomini e Donne interessati esclusivamente a fare successo sui social. La conduttrice si è resa conto che i protagonisti del suo programma, ormai da tempo, hanno un solo interesse, che non è quello di trovare l’amore, ma di guadagnare attraverso Instagram. Quindi, per la prossima stagione, Maria punterà su nuovi volti:

Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera

Uomini e Donne: i nuovi tronisti

Come ogni estate, i nomi sui papabili nuovi tronisti di Uomini e Donne vengono pescati dalla stagione appena conclusa, tra i corteggiatori più amati e non scelti. Ecco chi potrebbero essere:

  • Carolina Roncaultima non scelta della stagione del tronista Giacomo Czerny le ha preferito la sua rivale Martina. La ragazza ha dichiarato, sin da subito, di voler ripartire da se stessa.
  • La corteggiatrice Eugenia Rigotti, non scelta del tronista Massimiliano Mollicone, è stata molto amata, sia dal pubblico che dalla conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi.
  • Il corteggiatore decisamente più atteso è senza dubbio Matteo RanieriIl giovane, a differenza delle altre ipotesi, è stato scelto dalla sua tronista Sophie Codegoni. Ma la relazione è naufragata dopo poche settimane, per incompatibilità caratteriali.
  • Tra le altre opzioni: Gabriella Ester Maglione (corteggiatrice di Gianluca De Matteis), Giorgio di Bonaventura (rivale di Matteo Ranieri e non scelta di Sophie Codegoni).

Tra le varie opzioni, chi potrebbe rispecchiare – secondo voi – le intenzioni di Maria De Filippi di rinnovare l’immagine dei tronisti di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Seguici su Instagram