Veronica Ciardi e Sarah Nile

Veronica Ciardi e Sarah Nile

Veronica Ciardi e Sarah Nile, il bacio saffico al Grande Fratello: VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ricordate il bacio di Veronica Ciardi e Sarah Nile che fece tanto scalpore al Grande Fratello di qualche anno fa?

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono sposati il 13 luglio 2021. La coppia sta insieme dal 2016, un colpo di fulmine a Formentera che ha portato i due al fatidico sì. La Ciardi, classe 1985, ha raggiunto una certa notorietà partecipando alla decima edizione del Grande Fratello e durante il reality si era legata alla coinquilina Sarah Nile. Le due si erano lasciate andare a effusioni molto hot. Rivediamole insieme.

Leggi anche: Matrimonio Bernardeschi: perché Veronica Ciardi non ha invitato Sarah Nile? La verità sulla lite

Il bacio saffico

Veronica Ciardi e Sarah Nile al Grande Fratello, decima edizione, anno 2009, avevano lasciato intendere che la loro intesa fosse ben più di una semplice amicizia. In particolare una sera, complice qualche bicchiere di vino di troppo, le due si erano concesse un bacio saffico che all’epoca creò molto scandalo (e soprattutto gossip!).

Al termine del reality, però, la Ciardi ha sempre tenuto a precisare che tra loro non ci fosse mai stata più di una complice amicizia. Sarah Nile non ha mai voluto confermare questa versione e tuttora le due non sarebbero in buoni rapporti.

Clicca QUI per guarda il video del bacio appassionato tra Veronica e Sarah!

Veronica Ciardi e Sarah Nile, dopo il bacio saffico: oggi sono amiche?

Veronica Ciardi e Sarah Nile si sono conosciute nella casa del Grande Fratello e, nonostante lo “storico” (per gli amanti del reality) bacio saffico, oggi non sembrano più essere in buoni rapporti. Lo testimonia il fatto che Sarah, dopo undici anni di amicizia con Veronica, non sia stata invitata al suo matrimonio con il calciatore azzurro Federico Bernardeschi.

La mancata partecipazione è stata considerata dalla Nile come una grandissima offesa, infatti la showgirl ha postato tramite storie Instagram tutto il proprio dispiacere. La donna sostiene di non conoscere i motivi per cui non abbia potuto prendere parte al lieto evento ed è arrivata a postare lo screenshot di una conversazione Whatsapp con “Vero” in cui è lei stessa, la Nile, a invitarla a sparire dalla sua vita. Le due faranno mai pace? Solo il tempo ce lo saprà dire.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.