Michelle Hunziker si confessa: «Mi hanno proposto sesso in cambio di lavoro»

Michelle Hunziker ha vissuto episodi davvero violenti nel suo passato: la conduttrice ne ha parlato nella sua ultima intervista.

Michelle Hunziker la conosciamo tutti per i suoi capelli biondissimi e lo splendido sorriso; la conduttrice è un’ondata di freschezza e positività. Proprio a proposito di questo suo tratto distintivo, la ex moglie di Eros Ramazzotti ha voluto spiegare perché in televisione ride e sorride tantissimo.

Leggi anche:  Tutto su Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker: età, Instagram, carriera

Michelle Hunziker parla del suo passato violento

Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista a Chi spiegando cosa la porta a sorridere sempre:

Ho sempre sorriso molto, spesso per timidezza o senso di inadeguatezza. La risata arriva dalla stessa ghiandola del pianto. Voglio dire che non dovete pensare che la risata sia sinonimo di superficialità. Ho un gran sorriso, ma conosco bene le lacrime, credetemi sono onesta nel dirvi questo.

La strada per arrivare dove è ora non è stata semplice per Michelle Hunziker e, come molte sue colleghe, anche lei ha incontrato uomini che l’hanno ricattata:

Ho vissuto alcune situazioni terribili nella mia vita. Mi ritengo una sopravvissuta. Per esempio c’è stato un episodio… Io ero in una casetta in affitto in viale Premuda, di fianco a un cinema a luci rosse ormai chiuso. Ero al piano terra, un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica antisfondamento. Uno che era davanti al cinema chiuso una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse a entrare.

Poi la Hunziker aggiunge:

Poi c’erano delle persone che mi promettevano il mondo e volevano che andassi a letto con loro. Ho avuto ogni sorta di ricatto in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto e di più. Però sono riuscita a non cadere in nessuna trappola.

Insomma, non è tutto oro quel che luccica e Michelle Hunziker ce lo ha spiegato bene.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram