pamela prati gf vip 6

Pamela Prati al Gf VIP 6: lei rompe il silenzio «Felicissima»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se fino a ieri mettevamo in dubbio la possibilità del Gf VIP 6 di emulare i livelli raggiunti con la passata edizione, l’ipotetica partecipazione di Pamela Prati mette a tacere ogni perplessità e fa sognare i telespettatori! Scopriamo cosa ha dichiarato la showgirl, prontissima a rientrare nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Donna Pamela è tornata: «Ecco chi è Mark Caltagirone»

Pamela Prati al Grande Fratello VIP 6

Sembra un sogno, ma potrebbe essere la realtà: Pamela Prati potrebbe essere una delle nuove concorrenti del Gf VIP 6. La showgirl ha confermato pubblicamente l’intenzione di farne parte e ha rivelato:

So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa

Anche il giornalista Santo Perrotta aveva annunciato l’intenzione degli autori di avere Pamela Prati nel cast del Gf VIP 6:

Dopo il caso Mark Caltagirone si sono spenti i riflettori. In una recente intervista lei ha raccontato di essere ancora sotto shock. Ha anche rivelato che sta scrivendo il suo secondo libro, in cui parlerà solo del caso Caltagirone, perché nell’altro aveva fatto solo un accenno.

Però prima del libro forse Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione al Gf VIP 6 è vicinissima.

Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi. Speriamo che stavolta non chiami il taxi… ogni riferimento è puramente casuale

Il caso Mark Caltagirone

Sono stati due dei personaggi più chiacchierati e controversi del 2019 e ancora oggi incuriosiscono migliaia di telespettatori, di chi stiamo parlando? Di Pamela Prati e il suo «quasi marito»  Mark Caltagirone. Per riassumere in breve la vicenda, nota presumibilmente alla maggioranza, dobbiamo introdurre le altre due protagoniste: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo.

Nel 2019 la showgirl Pamela Prati ha iniziato a rilasciare interviste televisive sul suo presunto fidanzato Mark Caltagirone. La donna in quel periodo veniva seguita dal punto di vista lavorativo dall’agenzia Dreaming di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Fino a qui nulla di strano. Se non fosse che del presunto fidanzato e prossimo marito della soubrette nessuno avesse mai visto neanche l’ombra, futura moglie inclusa.

Pamela Perricciolo

Foto: @donnapamela [IG]

Eliana Michelazzo

Foto: @elianamichelazzo [IG]

Da quando la notizia è iniziata a circolare, Barbara D’Urso ha iniziato a trattare l’argomento, con un appuntamento fisso settimanale. Durante il programma, dopo diversi mesi, si è riusciti a risalire ad una sola importante verità. Mark Caltagirone non esiste. Ma la grande rivelazione aveva diverse versioni. Per questo motivo, le tre donne protagoniste della vicenda da complici sono diventate avversarie in un infinito gioco delle colpe.

Pamela Prati sostiene ancora di essere stata presa in giro e di aver creduto all’esistenza di Mark. Eliana, a sua volta, sostiene di essere stata truffata e di aver avuto per dieci anni un finto marito. E indovinate un po’ a chi danno la colpa? Proprio alla collega e amica Donna Pamela. Accusata di essere la mente diabolica e la creatrice di questi personaggi inesistenti. Ma la Perricciolo non ci sta e ha sempre dichiarato la sua innocenza.

Insomma Ares Gate, Rosalinda\Adua Del Vesco e company ne devono mangiare di cereali sottomarca! Quale ”tribunale” migliore del Gf VIP 6, con Pamela Prati come concorrente, per dare nuovamente un senso a tutto il caso di Mark Caltagirone?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.