The Voice Senior: Orietta Berti in giuria al posto di Albano e Jasmine Carrisi

The Voice Senior: in giuria arriva Orietta Berti! Dopo l'addio di Albano e sua figlia Jasmine Carrisi, la Berti prenderà il loro posto!

Grandi novità per la nuova edizione di The Voice Senior: Orietta Berti arriva in giuria e occupa il posto lasciato vuoto da Albano e sua figlia Jasmine. Colpaccio per Antonella Clerici, che riesce così ad aggiudicarsi una delle artiste più amate e richieste del momento. Ecco l’anteprima di TvBlog.

Leggi anche: Tutto su Orietta Berti: età, marito, figli, nipoti, Instagram

Orietta Berti: tutti la vogliono, ma The Voice Senior ha la meglio!

Alla fine ce l’ha fatta The Voice Senior. Il talent di Antonella Clerici, dopo il grande successo dello scorso anno, in autunno tornerà su Raiuno; per l’occasione, in giuria ci sarà una rivoluzione: al posto di Albano e la figlia Jasmine Carrisi, arriverà l’amatissima Orietta Berti. Reduce da Sanremo e, soprattutto, dall’enorme successo del brano Mille, la cantante ha accettato la proposto della Clerici e prossimamente siederà sulle poltrone rosse di The Voice Senior accanto a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino, giudici confermatissimi dopo il successo dell’anno scorso.

Berti a The Voice Senior, Malgioglio a Tale e Quale?

Al momento, non vi è alcuna ufficialità, ma secondo TvBlog Panariello e Salemme sono prossimi all’addio alla trasmissione di Carlo Conti. Ma chi arriverà al loro posto? Nella lista dei papabili sostituti, c’era anche Orietta Berti, ma ormai è certo che l’artista di Quando ti sei innamorato non sia più disponibile. Al fianco di Loretta Goggi, dunque, potrebbe arrivare Cristiano Malgioglio, volto amatissimo e artista a tutto tondo, oppure Pupo, che recentemente ha detto addio al Gf Vip, dove era opinionista insieme a Antonella Elia.

I tre nomi che vi abbiamo rivelato, però, non sono gli unici in lizza per prendere il posto di Panariello e Salemme. Ecco cosa si legge su TvBlog:

Confermatissima Loretta Goggi. Lascia Salemme, in forse Panariello. Per uno o due posti ci sarebbero in lizza: Malgioglio, Christian De Sica, Pupo, Pintus, Nek, Lillo, Francesco Gabbani e Frank Matano.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram