Grande Fratello VIP, stasera 21 gennaio: Alex Belli torna nella casa (ANTICIPAZIONI)

Grande Fratello VIP, anticipazioni staseta venerdì 21 gennaio 2022: Alex Belli torna nella casa! Tutti i dettagli sul suo ritorno

Le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello VIP rivelano ritorno tanto atteso: Alex Belli sarà uno dei protagonisti della serata e farà tappa dentro la casa di Cinecittà. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Grande Fratello VIP: Delia Duran punta Barù «Cerco un nuovo marito»

Gf VIP, anticipazioni stasera: Alex Belli torna nella casa

Il momento tanto atteso è arrivato: Alex Belli farà ritorno nella casa del Grande Fratello VIP. L’attore farà visita alla ex moglie Delia Duran o all’amica artistica Soleil Sorge? Ecco cosa rivela il comunicato ufficiale:

Alex Belli torna nella Casa. L’ex concorrente di questa edizione del Gf VIP farà ritorno nel loft di Cinecittà dove ha trascorso circa tre mesi della sua vita e dove ora c’è una convivenza forzata tra la moglie Delia Duran e ”l’amica speciale” Soleil Sorge. I giorni scorsi sono stati molto turbolenti e tra i concorrenti si è tanto parlato del ”triangolo Delia – Alex – Soleil”. Con chi sarà il confronto?

Grande Fratello VIP: chi c’è in nomination oggi?

Durante l’ultima puntata del Gf VIP, i concorrenti hanno espresso le loro nomination, che hanno decretato i nomi dei vip da mandare al televoto. Potevano essere nominati sia le donne che gli uomini per scelta del Grande Fratello VIP.

Dopo le votazionie, i nominati oggi al televoto che rischiano l’eliminazione sono: Federica Calemme, Davide Silvestre, Jessica Selassiè e Valeria Marini con Giacomo Urtis.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul ritorno di Alex Belli al Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram