Denise Pipitone: Anna Corona rivela «Mia figlia Jessica picchiata da un poliziotto»

Denise Pipitone, l'intervista di Anna Corona, ieri sera a Quarto Grado: «Mia figlia Jessica Pulizzi picchiata da un poliziotto»

Anna Corona torna a parlare ai microfoni di Quarto Grado e fa delle nuove incredibili dichiarazioni sul caso di Denise Pipitone e su un episodio di violenza subìto dalla figlia Jessica Pulizzi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Denise Pipitone, bomba a Chi l’ha visto: svelato il contenuto della lettera e i nomi dei rapitori

jessica pulizzi denise pipitone

Jessica Pulizzi

Quarto Grado, ieri sera: intervista ad Anna Corona

Durante la puntata di ieri sera di Quarto Grado, andata in onda il 16 luglio, è andata in onda una nuova intervista ad Anna Corona, attualmente indagata per la scomparsa di Denise Pipitone. La donna ha ribadito la sua innocenza e ha parlato a favore di Piera Maggio. Ecco le sue dichiarazioni:

Tutta Mazara del Vallo sa che noi non c’entriamo nulla con la scomparsa di Denise Pipitone. Avete fatto troppi giochetti di prestigio sulla mia pelle e su quella dei miei figli

Si sono fatti sfuggire di mano la situazione. Sua madre (Piera Maggio, ndr) va aiutata perché sta cercando di ritrovarla. Io posso dire che camminerò sempre a testa alta per Mazara

denise pipitone uccisa testimone

Jessica Pulizzi picchiata da un poliziotto

Anna Corona, durante l’intervista a Quarto Grado, fa riferimento anche ad un episodio di violenza che avrebbe subìto la figlia Jessica Pulizzi, indagata durante le prime indagini, ma poi assolta, nel caso di scomparsa di Denise Pipitone.

Jessica è stata picchiata da un poliziotto: un ceffone che non dimenticheremo mai

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram