delitti in paradiso 10 quando inizia orario stasera domenica

Delitti in Paradiso, stasera: quando inizia? Orario domenica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Delitti in Paradiso 10 cambia collocazione settimanale, dopo il successo ottenuto mercoledì 14 luglio: scopriamo l’orario di quando inizia la puntata di stasera!

Leggi anche: Fedez e Codacons: cosa è successo? Chiara Ferragni interviene «È giù di morale»

Delitti in Paradiso torna su Rai Due: chi è il nuovo protagonista?

Come continua Delitti in Paradiso 10, dopo le varie vicissitudini delle passate stagioni? Dopo aver salutato i due protagonisti delle prime stagioni, Richard Poole e Humphrey Goodman, anche il protagonista Jack Mooney abbandona la serie a metà della nona stagione. A prendere il suo posto è adesso l’attore Ralf Little, interprete di Neville Parker.

delitti in paradiso prossima puntata protagonista Neville Parker

Delitti in Paradiso, stasera: a che ora inizia?

La programmazione di Rai Due per la decima stagione di Delitti in Paradiso è pronta ad un cambiamento per il secondo appuntamento con la serie: le prossime puntate, infatti, non andranno più in onda di mercoledì.

Delitti in Paradiso 10, a partire da stasera 18 luglio, andrà in onda ogni domenica sera: ma quando inizia e a quale orario? La puntata andrà in onda a partire dalle 21:05.

Quante puntate? Calendario

Gli episodi di Delitto in Paradiso 10 saranno complessivamente otto e andranno in onda a due a due. Ecco il calendario con la messa in onda:

  • 14 luglio: prima puntata (Episodio 1 e 2)
  • 18 luglio: seconda puntata (Episodio 3 e 4)
  • 25 luglio: terza puntata (Episodio 5 e 6)
  • 1 agosto: quarta puntata (Episodio 7 e 8)

Ci sarà una nuova stagione?

Per la serie tv Delitti in Paradiso sono già previste altre due nuovi stagioni!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a Delitti in Paradiso 10 e tutte le informazioni sulle prossime puntate: quando vanno in onda, orario e anticipazioni!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.