Foto: @richpaul [IG]

Adele, chi è il suo nuovo fidanzato Rich Paul? Età, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rich Paul è il nuovo fidanzato di Adele. L’uomo è un noto agente sportivo americano, attualmente finito al centro del gossip per la sua presunta relazione con Adele. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Adele al Saturday Night Live dopo la dieta: guarda il video della trasformazione!

Chi è Rich Paul, nuovo fidanzato di Adele?

Biografia

Rich Paul è nato il 16 dicembre 1981 a Cleveland, ha 40 anni. La sua infanzia non è stata molto semplice: per gran parte del tempo ha vissuto in un piccolo monolocale sopra al negozio di suo padre. Proprio quest’ultimo, poi, pensò che suo figlio meritasse un’educazione e una scolarizzazione migliore rispetto a quella data dalla scuola pubblica e per questo motivo lo iscrisse in un liceo “Romano Cattolico” dall’altra parte della città. Questo permise a Rich Paul di avere un impatto diverso con il mondo dell’educazione scolastica. Suo padre morì nel 1999 di cancro. Nel 2019, l’agente dei vip ha lasciato Cleveland per trasferirsi a Beverly Hills in pianta stabile.

rich paul

Una foto di Rich Paul nel 1993 a Cleveland / Foto: @richpaul [IG]

Lavoro

Rich Paul oggi è il noto agente fidato di LeBron James, il famoso giocatore di basket. Ma questo non è il solo a far parte dell’infinita lista di personaggi più conosciuti al mondo seguiti dal nuovo fidanzato di Adele; fra questi anche altre grandi star della National Basketball Association. Paul ha fondato la sua agenzia, la Klutch Sports Group nel 2012 e da allora ha negoziato diversi accordi per quasi ben due miliardi di dollari per i suoi clienti. Nella sua lista troviamo i più importanti atleti dell’NBA fra cui Anthony Davis, dei Los Angeles Lakers; Ben Simmons, dei Philadelphia 76ers; Trae Young, degli Atlanta Hawks.

rich paul

Foto: @richpaul [IG]

Vita privata

Della vita privata di Paul si sa ben poco: sappiamo che ha una figlia che si è da poco diplomata rendendo orgoglioso suo padre. Non abbiamo notizie in merito a chi sia la madre della ragazza.

rich paul

Foto: @richpaul [IG]

Instagram

Su Instagram Rich Paul si può trovare cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv